Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Soleil Sorge: chi è, età, carriera, chi è il fidanzato attuale, foto, GF VIP, ultime news, libro e Instagram

Soleil Sorge: chi è, età, carriera, chi è il fidanzato attuale, foto, GF VIP, ultime news, libro e Instagram

Pubblicato il
Soleil Sorge

Tutto pronto per una nuova e imperdibile puntata di Verissimo, il salotto televisivo più amato e seguito di sempre dal pubblico di Canale 5. Non esiste weekend, infatti, senza il programma condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti di oggi anche Soleil Sorge, una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del GF VIP. Lei che tanto aveva fatto parlare per quel rapporto ‘ambiguo’ con Alex Belli. E che oggi tornerà dalla Toffanin per raccontarsi a cuore aperto: dalla carriera all’amore.

https://www.instagram.com/p/ClBwDVvIjUP/?utm_source=ig_web_copy_link

Dagli esordi al debutto di Soleil Sorge

Soleil Sorge è nata a Los Angeles il 5 luglio del 1994, sotto il segno del Cancro, da padre italiano e da madre americana. Durante la sua infanzia Soleil ha vissuto in Abruzzo, per poi trascorrere buona parte del suo tempo a Manhattan, dove ha studiato presso il Lee Strasberg & Film Institute.  Soleil si è poi trasferita a Roma e fin da giovanissima si è dedicata al mondo dello spettacolo: ha, infatti, condotto una serie di programmi televisivi di emittenti romane prima di partecipare nel 2014 a Miss Italia. Il GF Vip 2022, da cui è uscita praticamente alla fine, l’ha ulteriormente lanciata nel panorama dello spettacolo. 

https://www.instagram.com/p/Ca0PomtrdFx/?utm_source=ig_web_copy_link

Carriera e i programmi tv 

Ma qual è stata sin qui la carriera di Soleil? Di lei ricordiamo la partecipazione come corteggiatrice di Luca Onestini, all’epoca sul trono, di Uomini e Donne. Luca ha scelto Soleil e la giovane coppia ha vissuto una breve ma intensa storia d’amore. Relazione giunta al capolinea quando Luca ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip.  Soleil ha poi avuto una storia d’amore con l’altro tronista Marco Cartasegna.  Ma è nel 2019 che incontra all’Isola dei Famosi, dove partecipa come naufraga, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, Jeremias. I due si innamorano e vivono una bella storia d’amore. Poi naufragata. Soleil ha anche partecipato all’edizione di Pechino Express 2020 insieme a sua madre Wendy.  Nel corso dell’estate 2020 Soleil era stata avvistata con Andrea Iannone.

Soleil, poi, ha partecipato al GF VIP. Ed è arrivata quasi fino alla fine. Dopo quel successo, invece, è stata una dei Giudici al fianco di Federico Fashion Style e Antonella Elia nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione, condotto da Barbara D’Urso.

Chi è il fidanzato, vita privata e Alex Belli

Soleil Sorge nella casa del GF VIP ha fatto molto discutere per la sua relazione ‘artistica’, amicizia speciale, con Alex Belli. Prima le confessioni, i giochi, poi gli abbracci e baci ‘cinematografici’, fino a quando nella casa di Cinecittà non è arrivata Delia Duran, moglie dell’attore. Soleil è sempre stata chiara e ha detto di avere una persona fuori, convinta che Alex si fosse davvero innamorato di lei.

Cosa sappiamo su Carlo Domingo

Ma chi è, quindi, l’attuale fidanzato? Il fidanzato della bella Soleil dovrebbe essere Carlo Domingo, imprenditore siciliano originario di Marsala. E’ figlio di Giusy Parrinello ed Enzo Domingo: proprio quest’ultimo ha aperto a Milano un’agenzia che si occupa di comunicazione nel settore della moda. Il primo indizio sulla sua identità è stato fornito dal settimanale Chi di Alfonso Signorini e sulla rubrica ‘Chicche di Gossip’ si leggeva: ‘Soleil in love. La concorrente del Grande Fratello Vip Soleil Sorge fuori dalla Casa ha un vero amore che l’attende. Lui si chiama Carlo, siciliano e proprietario di un’agenzia di eventi’. Non sappiamo, però, se i due formino ancora una coppia. 

Soleil Sorge punta tutto su Instagram 

Solei su Instagram è seguitissima: conta circa 798 mila followers. Questo è il suo account ufficiale @soleil_stasi. Le sue foto sono sempre molto apprezzate dai fan. 

https://www.instagram.com/p/Ca79TjVrkXm/

https://www.instagram.com/p/CXzGTLRozCA/

Impostazioni privacy