Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La Pupa e il Secchione, Federico Fashion Style e Antonella Elia in giuria

La Pupa e il Secchione, Federico Fashion Style e Antonella Elia in giuria

Pubblicato il
Focolaio Covid a La Pupa e il Secchione

I motori si stanno scaldando perché tra pochissimi giorni, su Italia 1, debutterà lo show ‘La Pupa e il Secchione’, che quest’anno vedrà alla conduzione la regina del pomeriggio, Barbara D’Urso. Tutto prenderà il via martedì 15 marzo, con un cast ricco di personaggi, molti già noti al pubblico. Ma chi sarà nella giuria? 

La Pupa e il Secchione 2022: chi sono i giudici

Nel promo mandato in onda da Barbara D’Urso sono stati confermati anche i nomi della giuria, o meglio di due giudici. Stiamo parlando di Antonella Elia, ex opinionista del Grande Fratello Vip, e di Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip. E chi sarà il terzo giurato? La padrona di casa ha spiegato: ‘Terzo giurato o terza giurata è un segreto per noi. Dobbiamo capire delle cose’. Insomma, tutto è avvolto dal mistero e c’è chi fa il nome di Soleil Sorge, ancora nella casa del GF VIP. Sarà lei? Chissà!

https://www.instagram.com/p/CapnOVdsS6T/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi sono i concorrenti: il cast

Barbara D’Urso ha annunciato, nel suo salotto televisivo, i nomi dei primi concorrenti. A La Pupa e il Secchione 2022 arriveranno Paola Caruso e Flavia Vento, che saranno entrambe delle Pupe. Ma non solo. Ritornerà in televisione anche Francesco Chiofalo, il ‘Lenticchio’ di Temptation Island. Come secchione, invece, arriverà il momento di Aristide Malnati, ex concorrente del GF VIP. Ma non solo. A La Pupa e il Secchione rivedremo Nicolò Scalfi, il campioncino di Caduta Libera. Ora non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire quale sarà il cast completo e le risate, sicuramente, non mancheranno! 

Impostazioni privacy