Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Carlo Domingo, chi è il fidanzato di Soleil Sorge: età, lavoro, vita privata e Instagram

Carlo Domingo, chi è il fidanzato di Soleil Sorge: età, lavoro, vita privata e Instagram

Pubblicato il
Soleil Sorge e il fidanzato Carlo Domingo

Il Grande Fratello Vip, reality di successo di Canale 5, l’anno scorso ha fatto record di ascolti. Ed è stata soprattutto la storia tra Alex Belli e Soleil Sorge ad appassionare, con i riflettori puntati per settimane sulla loro amicizia speciale, su quella ‘chimica artistica’ che non hanno mai nascosto. E se Alex ha sempre detto di avere fuori una moglie, la venezuelana Delia Duran, Soleil sembrerebbe essere fidanzata con un ragazzo ‘misterioso’ che ora ha finalmente un nome. Il presunto compagno è Carlo Domingo: ma chi è? Quanti anni ha? E come avrà reagito ai baci passionali (seppur definiti cinematografici) tra Soleil e Alex?

Oggi Soleil Sorge, che ha scritto anche un libro, ritornerà sul piccolo schermo e sarà ospite di Silvia Toffanin, a Verissimo: qui, senza freni e con la schiettezza che la contraddistingue, si racconterà a cuore aperto: è ancora legata a Carlo?

https://www.instagram.com/p/ClBwDVvIjUP/?utm_source=ig_web_copy_link

Soleil Sorge è fidanzata con Carlo Domingo?

L’ex gieffina, Soleil Sorge, non ha mai nascosto di essere fidanzata e l’uomo che ha conquistato il suo cuore sarebbe proprio Carlo Domingo, un giovane imprenditore. Il primo indizio sulla sua identità è stato fornito dal settimanale Chi di Alfonso Signorini sulla rubrica ‘Chicche di Gossip’ si leggeva: ‘Soleil in love. La concorrente del Grande Fratello Vip Soleil Sorge fuori dalla Casa ha un vero amore che l’attende. Lui si chiama Carlo, siciliano e proprietario di un’agenzia di eventi’.

Ora, però, non sappiamo se i due siano ancora fidanzati: fanno coppia fissa? Soleil lo racconterà, sicuramente, alla Toffanin! 

Di dov’è, cosa fa

Il fidanzato della bella Soleil dovrebbe essere Carlo Domingo, imprenditore siciliano originario di Marsala. E’ figlio di Giusy Parrinello ed Enzo Domingo: proprio quest’ultimo ha aperto a Milano un’agenzia che si occupa di comunicazione nel settore della moda. Sarà davvero lui? E come ha reagito Carlo alla vicinanza di Soleil ad Alex? 

Instagram di Carlo Domingo 

Carlo Domingo è difficile da trovare su Instagram e non ci sono foto di lui con Soleil. La storia è finita o è solo riservatezza? 

Impostazioni privacy