Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giorgia e Luca Matrimonio a Prima Vista: chi sono, cognomi, curiosità, vita privata, compatibilità

Giorgia e Luca Matrimonio a Prima Vista: chi sono, cognomi, curiosità, vita privata, compatibilità

Pubblicato il
Giorgia e Luca Matrimonio a Prima Vista

Giorgia e Luca di Matrimonio a Prima Vista sono due dei nuovi concorrenti della nuova edizione. Il programma ha un format ormai noto: sconosciuti che si incontrano la prima volta…direttamente all’altare. Scopriamo allora da vicino i protagonisti dell’edizione 2020. 

Quello di stasera è l’ultimo appuntamento della stagione. La scorsa settimana le coppie avevano comunicato la loro decisione finale: per chi è stato un sì e chi invece ha deciso di terminare l’esperienza con un divorzio?

Leggi anche: Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista 24 novembre 2020 “e poi”: clamoroso “scambio di coppia” e colpi di scena stasera in tv

Giorgia e Luca di Matrimonio a Prima Vista 2020

Giorgia e Luca sono appunto tra i protagonisti della nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista. 

Giorgia di Matrimonio a Prima Vista: chi è, cognome, vita privata

Giorgia Pantini, questo il suo nome completo, è un’istruttrice di nuoto e viene da Roma. Ha 31 anni. Prima del programma viveva con la famiglia e ha due cani e due gatti. «Mi piace ridere, fino ad ora l’amore vero l’ho provato solo per la mia famiglia», ha dichiarato la ragazza prima del programma.

Luca di Matrimonio a Prima Vista: chi è, cognome, vita privata

Luca Cantiano, questo il nome completo del concorrente del programma, ha 31 anni. E’ un house manager e viene da Cisterna di Latina. Gestisce prenotazioni di case. «Una donna per conquistarmi dovrebbe essere sé stessa per conquistarmi innanzitutto», ha detto prima del programma. Luca è single da circa un anno e ha avuto due storie d’amore importanti: la più recente è durata 4 anni. 

Compatibilità

La loro compatibilità è stata calcolata dagli esperti di Matrimonio a Prima vista all’83%.

Leggi anche: Scopri tutte le schede dei protagonisti, le anticipazioni e le news su Matrimonio a Prima Vista

Impostazioni privacy