Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista 24 novembre 2020 “e poi”: clamoroso “scambio di coppia” e colpi di scena stasera in tv

Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista 24 novembre 2020 “e poi”: clamoroso “scambio di coppia” e colpi di scena stasera in tv

Pubblicato il
Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista 24 novembre 2020

Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista 24 novembre 2020. Ultimo appuntamento stasera in tv con il programma che mette assieme due perfetti sconosciuti direttamente all’altare. L’appuntamento è per oggi, martedì 24 novembre 2020, su Real Time a partire dalle 21.15. In alternativa, per gli abbonati a dplay Plus la puntata è già disponile in streaming.

Leggi anche: Giorgia e Luca Matrimonio a Prima Vista: chi sono, cognomi, curiosità, vita privata, compatibilità

Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista 24 novembre 2020: dove eravamo rimasti 

Quello di oggi è l’ultimo appuntamento della stagione. La scorsa settimana le coppie avevano comunicato la loro decisione finale: per chi è stato un sì e chi invece ha deciso di terminare l’esperienza con un divorzio?

Senza troppi colpi di scena l’unica coppia “a salutarsi” è stata quella composta da Sitara e Gianluca che per tutta la durata delle riprese si è contraddistinta praticamente solo per i litigi continui, talvolta furibondi. Nessuno, in pratica, si aspettava un epilogo differente da ciò che effettivamente è stato.

Meno scontato era il sì di Nicole e Andrea, coppia che invece ha vissuto alti e bassi in una sorta di percorso a mo’ di montagna russa dove a farla da padrone sono state, alla resa dei conti, le perplessità di Andrea soprattutto sull’aspetto fisico di Nicole. La coppia alla fine ha però scelto di provarci decidendo di restare insieme.

Leggi anche: Gianluca e Sitara Matrimonio a Prima Vista: chi sono, cognomi, curiosità, vita privata, compatibilità

Giorgia e Luca: la coppia più affiatata conferma il sì

Scontato invece, per quello che è stato l’andamento del programma, il sì finale dell’ultima coppia, quella formata da Giorgia e Luca. I due, più affiatati che mai, hanno comunicato la loro decisione senza alcun dubbio o perplessità di sorta.

Cosa vedremo stasera in Tv: puntata choc

E poi” è dunque il titolo dell’ultima puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia che andrà in onda stasera, martedì 24 novembre 2020, su Real Time. Senza spoilerarvi troppo vi anticipiamo che sarà una puntata choc, non adatta…ai deboli di cuore. No non stiamo esagerando: quello di oggi è probabilmente l’episodio in assoluto con più colpi di scena in assoluto, come mai non si erano visti nelle stagioni precedenti.

Leggi anche: Andrea e Nicole Matrimonio a Prima Vista: chi sono, cognomi, curiosità, vita privata, compatibilità

Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista 24 novembre 2020 “e poi”: confermato un clamoroso “scambio di coppia”

Ebbene sì. I rumors circa uno “scambio di coppia” – consumatosi dopo la scelta definitiva – sono stati confermati. Per due coppie infatti avverrà un clamoroso scambio di partner che lascerà tutti a bocca aperta: come spesso capita in questi casi tutti i protagonisti forniranno una loro versione dei fatti e starà a voi capire come sono andate veramente le cose.

Un ulteriore colpo di scena

Infine la puntata si chiuderà col botto. Un – anche qui – clamoroso colpo di scena riguarderà altri due protagonisti che prenderanno una decisione completamente inaspettata. 

https://www.facebook.com/realtimeitalia/videos/663397844363902

Impostazioni privacy