Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gianluca e Sitara Matrimonio a Prima Vista: chi sono, cognomi, curiosità, vita privata, compatibilità

Gianluca e Sitara Matrimonio a Prima Vista: chi sono, cognomi, curiosità, vita privata, compatibilità

Pubblicato il
Gianluca e Sitara Matrimonio a Prima Vista

Gianluca e Sitara di Matrimonio a Prima Vista sono due dei nuovi concorrenti della nuova edizione. Il programma ha un format ormai noto: sconosciuti che si incontrano la prima volta…direttamente all’altare. Scopriamo allora da vicino i protagonisti dell’edizione 2020.

Leggi anche: Andrea e Sitara Matrimonio di Matrimonio a Prima Vista non stanno più insieme, flirt già finito? (doppio spoiler)

Quello di stasera è l’ultimo appuntamento della stagione. La scorsa settimana le coppie avevano comunicato la loro decisione finale: per chi è stato un sì e chi invece ha deciso di terminare l’esperienza con un divorzio?

Leggi anche: Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista 24 novembre 2020 “e poi”: clamoroso “scambio di coppia” e colpi di scena stasera in tv

Gianluca e Sitara di Matrimonio a Prima Vista 2020

Gianluca e Sitara sono per l’appunto tra i protagonisti della nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista.

Gianluca di Matrimonio a Prima Vista: chi è, cognome, età, vita privata

Gianluca Elifani ha 30 anni e viene da Firenze, dove lavora come concept artist, pittore e scultore digitale. «L’amore per me è condivisione, sacrificio, appoggio, pazienza ma anche tanta soddisfazione», ha detto prima dell’inizio del programma. E’ single da circa un anno dopo una relazione molto importante. 

Sitara di Matrimonio a Prima Vista: chi è, cognome, età, vita privata

Sitara Rapisarda ha 29 anni e viene da Roma, dove lavora come cassiera in un ristorante del centro. «Vivo da sola, dopo la pandemia sono tornata a vivere con i miei genitori. Il mio futuro marito? Molto deciso, indipendente, a tratti anche irascibile. Sono felice di sposarmi perché penso sia l’unica occasione che avrò, o almeno spero sia l’unica, di sposarmi», ha detto prima dell’inizio del programma. E’ single da 5 anni. 

Leggi anche: Scopri tutte le schede dei protagonisti, le anticipazioni e le news su Matrimonio a Prima Vista

 

Impostazioni privacy