Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Andrea e Nicole Matrimonio a Prima Vista: chi sono, cognomi, curiosità, vita privata, compatibilità

Andrea e Nicole Matrimonio a Prima Vista: chi sono, cognomi, curiosità, vita privata, compatibilità

Pubblicato il
Andrea e Nicole Matrimonio a Prima Vista

Andrea e Nicole Matrimonio a Prima Vista sono due dei nuovi concorrenti della nuova edizione. Il programma ha un format ormai noto: sconosciuti che si incontrano la prima volta…direttamente all’altare. Scopriamo allora da vicino i protagonisti dell’edizione 2020.

Leggi anche: Andrea e Sitara Matrimonio di Matrimonio a Prima Vista non stanno più insieme, flirt già finito? (doppio spoiler)

Quello di oggi è l’ultimo appuntamento della stagione. La scorsa settimana le coppie avevano comunicato la loro decisione finale: per chi è stato un sì e chi invece ha deciso di terminare l’esperienza con un divorzio?

Leggi anche: Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista 24 novembre 2020 “e poi”: clamoroso “scambio di coppia” e colpi di scena stasera in tv

Andrea e Nicole di Matrimonio a Prima Vista 2020

Andrea e Nicole sono per l’appunto tra i protagonisti della nuova edizione andata di Matrimonio a Prima Vista. 

Andrea di Matrimonio a Prima Vista: chi è, cognome, età, vita privata

Andrea Ghiselli ha 28 anni e viene da Vallefoglio in Provincia di Pesaro e Urbino, dove gestisce da 7 anni un ristorante con la sua famiglia. «L’amore per me è un concetto particolare. Ho avuto diverse storie, mi sono divertito tanto ma una delle cose che mi manca è amare una persona», ha detto prima dell’inizio del programma. E’ single da un anno dopo aver avuto una relazione di due anni e una relativa convivenza. 

Nicole di Matrimonio a Prima Vista: chi è, cognome, età, vita privata

Nicole Soria ha 29 anni e viene da Milano, è laureata in Economia e  lavora come contabile presso un’azienda di pneumatici. «Tre obiettivi della vita: un bel percorso di carriera, avere una famiglia e dei figli e infine essere felice. Ho tanta voglia di mettermi in gioco e di innamorami», ha detto prima dell’inizio del programma. La sua ultima storia d’amore è terminata un anno fa dopo circa due anni di convivenza. 

Compatibilità

Gli esperti di Matrimonio a Prima Vista hanno calcolato tra Andrea e Nicole una compatibilità del 79%.

Impostazioni privacy