Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giulia Mastrantoni, chi è la tentatrice di Temptation Island 2021: età, lavoro, Uomini e Donne, Instagram

Giulia Mastrantoni, chi è la tentatrice di Temptation Island 2021: età, lavoro, Uomini e Donne, Instagram

Pubblicato il
Giulia Mastrantoni tentatrice Temptation Island 2021 chi è

Tutto pronto per il viaggio nei sentimenti più atteso e seguito dell’estate: Temptation Island sta per tornare su Canale 5, con sei coppie pronte a mettere duramente alla prova il loro amore. Tra gelosie, mancanze e tentatori e tentatrici pronti a far vacillare le relazioni, anche quelle che sembrano più stabili e forti. Ma conosciamo meglio Giulia Mastrantoni, una delle 12 ragazze single che vivrà con i fidanzati per diverse settimane nel villaggio in Sardegna!

Giulia Mastrantoni, chi è la tentatrice di Temptation Island 2021: età, lavoro

Giulia Mastrantoni è nata a Roma nel 1987 ed è laureata in ingegneria civile. Nella vita lavora come dermopigmentista, ma è una grande appassionata di sport (anche paddle) e lettura. E’ un volto noto del piccolo schermo perché chi segue Uomini e Donne sicuramente si ricorderà di lei: Giulia, infatti, ha partecipato come dama a Uomini e Donne, come corteggiatrice del cavaliere napoletano Michele Dentice.

Giulia Mastrantoni di Temptation Island 2021: Instagram

Molto seguita su Instagram. Con l’account @giulia_mastra vanta oltre 9.000 followers. 

Impostazioni privacy