Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giusy Buscemi: chi è, età, carriera, film e fiction, Un passo dal cielo, chi è il marito, figli, foto e Instagram

Giusy Buscemi: chi è, età, carriera, film e fiction, Un passo dal cielo, chi è il marito, figli, foto e Instagram

Pubblicato il
Chi è Giusy Buscemi?

È tutto pronto per una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno” condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi arriverà in studio anche l’attrice Giusy Buscemi, che si racconterà a cuore aperto tra carriera e vita privata. Siete curiosi e volete saperne di più? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei!

Chi è Giusy Buscemi: età, carriera, film e fiction

Giusy Buscemi è nata a Mazara del Vallo il 13 aprile del 1993, ha quasi 30 anni ed è un’attrice ed ex modella italiana. Dopo aver frequentato il liceo scientifico, si è iscritta alla facoltà di Letteratura, Musica e Spettacolo e nel 2012 è diventata Miss Italia. Nello stesso anno ha debuttato sul grande schermo e da lì ha collezionato un successo dopo l’altro. Ha preso parte anche a serie tv come Don Matteo, Un passo dal Cielo, il Paradiso delle Signore e ha avuto un gran successo.

Vita privata: marito e figli

Giusy Buscemi ha conosciuto il regista Jan Michelini sul set di Don Matteo nel 2014 e i due si sono innamorati subito. Dopo tre anni di fidanzamento sono convolati a nozze, pronunciando il fatidico “sì” il 13 maggio del 2017 a Roma. La differenza d’età tra loro non è poca: lui è più grande di 13 anni, ma per loro non è mai stata un problema. Si dicono innamoratissimi e inseparabili. Dal loro amore sono nati tre figli: l’11 febbraio del 2018 è nata la loro prima figlia, Caterina Maria, il 5 ottobre 2019 è venuto alla luce il secondo figlio, Pietro Maria. Da pochissimo è nato anche il terzo figlio: il 31 luglio 2022 è arrivato Elia Maria. 

Instagram e il messaggio sui social

Giusy Buscemi è molto seguita sul suo profilo Instagram, con cui vanta 154mila followers. Di recente è stata al centro dell’attenzione perché si è laureata e ha condiviso un messaggio molto importante sui social, che è stato largamente condiviso da migliaia di studenti e studentesse. Ha condiviso la foto con la corona d’alloro in testa e ha scritto: “Una triennale in 10 anni non è un grande traguardo. Eppure io non sono mai stata così felice come oggi, che si chiude un cerchio importante della vita”. Il messaggio è chiaro: ognuno ha il proprio percorso e non c’è un tempo giusto o sbagliato per laurearsi. Adesso è felice, vive con la sua amata famiglia e ha una grande carriera come attrice.

https://www.instagram.com/p/CnPv8KNqfZE/?utm_source=ig_web_copy_link

Perché Resta con me non va in onda stasera domenica 26 marzo 2023? Trama puntata

Impostazioni privacy