Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello 2023, anticipazioni 13 novembre: chi rischia l’eliminazione

Grande Fratello 2023, anticipazioni 13 novembre: chi rischia l’eliminazione

Pubblicato il
Ascolti tv

Grande Fratello 2023, anticipazioni 13 novembre. La puntata scorsa non c’è stato alcun eliminato: stasera la resa dei conti. Le nominations.

Grande Fratello 2023, le anticipazioni di puntata del 13 novembre sono piuttosto importanti. Particolare risonanza a questo appuntamento non la fornisce soltanto lo Share delle ultime puntate, sempre piuttosto importante (rispetto alla media stagionale), ma anche il tipo di situazione che si sta definendo all’interno della casa più spiata di Cinecittà. Gli studios sono alle prese con nuove dinamiche interne alla struttura che faranno la differenza in sede di nomination.

Obbligo catene a bordo 2023 nel Lazio: ecco l’elenco completo delle strade

Grande Fratello 2023, le anticipazioni di puntata: chi rischia l’eliminazione

La scorsa volta, infatti, non è stato eliminato nessuno. Il 9 novembre scorso, infatti, non c’è stato alcun inquilino che ha lasciato la casa. Stavolta andrà diversamente. Attualmente quello con maggiori possibilità di abbandonare il reality è Ciro Petrone. Al contrario di Grecia Colmenares che è stata votata dal pubblico come la preferita della serata. Il resto dei partecipanti come vive il giorno della diretta? Le sfide, a partire dalle 21.25, saranno fra Ciro Petrone, Jill Cooper e Giuseppe Garibaldi.

Inoltre i sondaggi tengono conto anche dell’immunità di Vittorio Menozzi, Anita Olivieri, Alex Schwazer e Beatrice Luzzi. Massimiliano Varrese e Mirko Brunetti, poi, hanno ricevuto il “premio salvezza” da Cesara Buonamici. Tutto sembra essere definito, ma l’ultima parola si saprà soltanto dopo la diretta di stasera, sempre con Alfonso Signorini padrone di casa e la giornalista del TG5 opinionista. I social, invece, sono affidati a Rebecca Staffelli. Gli aggiornamenti dalla casa, aspettando la puntata, sono reperibili su Mediaset Extra. Mentre le repliche delle dirette serali del lunedì e giovedì sono a disposizione su Mediaset Infinity

Impostazioni privacy