Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello, chi è stato eliminato ieri sera? Nomination e cosa è successo nella puntata di giovedì 19 ottobre 2023

Grande Fratello, chi è stato eliminato ieri sera? Nomination e cosa è successo nella puntata di giovedì 19 ottobre 2023

Pubblicato il
Chi è stato eliminato al grande fratello ieri sera

Nuovo e immancabile appuntamento con il Grande Fratello, il reality più famoso della tv in onda su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Ma cosa è successo nell’ultima puntata? E soprattutto chi è stato eliminato? Ecco tutto quello che è successo nell’ultima puntata.

L’orologio della casa, o meglio il calendario, segna 38 giorni dall’inizio di questa nuova edizione del GF, mai come quest’anno ricca di novità. Quattro i concorrenti che fin qui, loro malgrado, hanno dovuto abbandonare il gioco – si tratta di Arnold, Claudio, Lorenzo e Marco – mentre altri sono entrati a gioco in corsa (come Mirko Brunetti, Jill Cooper e Mughini); altri ancora, non è da escluderlo, potrebbero farlo a breve. Da registrare anche l’uscita dalla casa di Heidi Baci che dunque non fa più parte del programma. Vediamo allora cosa è successo ieri sera. 

Chi è stato eliminato al grande fratello ieri sera
Un momento di questa edizione del Grande Fratello 2023 – Foto: sito ufficiale

Chi è stato eliminato al Grande Fratello tra Rosy, Grecia, Samira e Valentina?

Al termine della puntata di lunedì scorso, l’undicesima di questo GF 2023, quattro erano stati i concorrenti, o meglio le concorrenti considerando che sono tutte donne, finiti in nomination. Si tratta di Rosy, Grecia, Samira e Valentina, spedite direttamente al televoto. Il gioco infatti, tra litigi, riavvicinamenti e momenti di crisi dei protagonisti, sta entrando sempre più nel vivo: 18 quelli ancora in corso per arrivare alla finale. E c’è attesa per capire chi potrebbe essere il prossimo concorrente a dover abbandonare il gioco rimescolando così le carte in tavola. Ecco allora cosa è successo durante la puntata di ieri sera giovedì 19 ottobre 2023.

Eliminata Samira, chi sono i concorrenti in nomination

Alla fine, al termine della puntata, ad abbandonare il gioco è stata Samira Lui! Ma chi è finito al televoto? In realtà è stato aperto un sondaggio per scegliere il preferito dell’intera casa. Qual è il vostro? Per votare basta andare sul sito ufficiale del Grande Fratello ed esprimere la propria preferenza!

Quando va in onda la prossima puntata del Grande Fratello 2023

Appuntamento adesso tra pochi giorni, esattamente per lunedì prossimo, 23 ottobre 2023. Come sempre il Gf andrà in onda nella fascia prime time su Canale 5 a partire dalle 21.30 circa. Tutte le repliche sono invece disponibili sulla piattaforma Mediaset Infinity. Per anticipazioni, ultime news, aggiornamenti e per i sondaggi pre-puntata vi invitiamo a non perdere gli articoli disponibili nella nostra sezione dedicata per le rubriche tv e spettacolo. Quali colpi di scena ci attendono? Ci saranno nuovi ingressi nella casa? Non perdetevi il prossimo appuntamento con il reality più seguito della tv!

Impostazioni privacy