Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato e concorrenti in nomination dopo la seconda puntata

Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato e concorrenti in nomination dopo la seconda puntata

Pubblicato il
Alessandro Rossi, chi è il fidanzato di Francesca Cipriani

Grande Fratello Vip 2021, ecco cosa è successo nella seconda puntata, chi è stato eliminato e chi è finito in nomination. Ieri sera, venerdì 17 settembre 2021, è andato in onda un altro appuntamento con la casa più spiata di Italia. Ma chi è stato eliminato al televoto? Chi, invece, è potuto rimanere in corsa per la vittoria finale? Vediamo dunque i fatti più importanti di questa seconda puntata. 

Grande Fratello Vip 2021, seconda puntata: chi è stato eliminato 

In nomination, prima della puntata, c’erano finite Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié. Con grande sorpresa di tutti, alla fine della puntata, Alfonso Signorini ha spiegato che non sono andate al televoto ma hanno dovuto, quale sorta di “punizione”, andare a dormire nel Tugurio.

Gf Vip: i nominati di questa settimana

Al termine delle votazioni i nominati sono stati Francesca Cipriani e Tommaso Eletti. I concorrenti non sanno, però, che il televoto di questa settimana non è eliminatorio. Dunque il più votato non dovrà abbandonare la casa. Quello meno votato infatti, andrà al televoto con il concorrente più votato della settimana prossima.

Da quest’anno inoltre c’è un’importante novità: anche le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, avranno la possibilità di scegliere i propri concorrenti preferiti. I due prescelti si aggiungeranno ai preferiti della casa e saranno Immuni dalle Nomination. Nella puntata di ieri le preferite sono state le Sorelle Selassié e Soleil Sorge che hanno ottenuto così l’immunità.

 

 

 

 

Impostazioni privacy