Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri: nuovi concorrenti e chi è in nomination dopo la puntata di venerdì 17 dicembre

Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri: nuovi concorrenti e chi è in nomination dopo la puntata di venerdì 17 dicembre

Pubblicato il
Ascolti tv 17 gennaio 2022

Concorrenti squalificati, vipponi che hanno deciso di abbandonare il gioco e di non proseguire fino al 14 marzo, data della finale, amori che sbocciano e legami che vacillano sempre di più. Tutto questo e molto altro è il Grande Fratello Vip, il reality che da tre mesi sta appassionando milioni di telespettatori. Dopo il confronto tra Alex Belli e Delia Duran e dopo l’abbraccio tra i due, con l’immediata squalifica dell’attore, stasera cosa è successo nella casa più spiata d’Italia? Ci sono stati nuovi ingressi e nuove eliminazioni?

Eliminazioni e concorrenti in nomination

Nella serata di ieri, venerdì 17 dicembre, non ci sono state eliminazioni. Ben 8, invece, i concorrenti in nomination. Per prima cosa ci sono state le scelte per l’immunità. Sonia Bruganelli ha scelto Soleil come immune e Adriana Volpe sceglie Giucas. Nella casa, invece, i concorrenti scelgono Jessica, Sophie e Katia. Poi ci sono state le nomination palesi e quelle segrete. I nominati sono 8: Miriana, Biagio, Lulù, Gianmaria,, Carmen, Manuel,Giacomo e Valeria.

Grande Fratello Vip: ultime news su Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge

Questa sera, molto probabilmente, si tornerà a parlare di Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge e forse ci sarà l’ennesimo confronto in casa. Cosa succederà? E, soprattutto, ci saranno risvolti sull’uomo misterioso sorpreso a baciare la moglie dell’attore?

https://www.instagram.com/tv/CXcNQEFgwJn/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri e chi ha deciso di restare fino alla finale (televoto permettendo)

Dopo la squalifica di Alex Belli e la decisione di Francesca Cipriani di abbandonare il gioco, nessuno dei concorrenti è finito al televoto e quindi stasera nessuno di loro è a rischio eliminazione. Gli altri vipponi, tra cui anche Aldo Montano e Manila Nazzaro, dovranno decidere e dire al pubblico se resteranno o meno fino alla finale, sempre televoto permettendo. E poi, dovrebbero entrare nuovi concorrenti: Eva Grimaldi, Nathalie Caldonazzo e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Basciano.

https://www.instagram.com/p/CXlac7AsQd0/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando va in onda il Grande Fratello Vip e chi sono i vip al televoto

Niente più doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip, almeno per tutte le festività natalizie. La prossima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda lunedì 20 dicembre, in prima serata su Canale 5. 

Impostazioni privacy