Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri sera: chi sono i nuovi concorrenti, nomination dopo la puntata di lunedì 29 novembre

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip chi è stato eliminato ieri sera 29 novembre 2021

Cinque donne al televoto e nuovi concorrenti in arrivo tra equilibri sempre più incerti, emozioni forti, amori che nascono, storie che finiscono. Perché tutto questo (e molto altro) è il Grande Fratello Vip, il reality che da settimane sta appassionando milioni di telespettatori. Ma chi ha dovuto abbandonare il gioco? Chi ha dovuto varcare la soglia della porta rossa della casa di Cinecittà per ritornare in studio? 

Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri sera 29 novembre 2021

Cinque protagoniste al televoto: Carmen, ormai quasi abituata alle nomination, Manila, Soleil, una delle concorrenti più discusse di questa edizione, Lulù e Clarissa, le due princess che ora giocano ‘singolarmente’, non più come se fossero tutte e tre un unico concorrente. L’ultima decisione, come sempre, spetta al pubblico: chi si salverà? E chi, invece, dovrà salutare gli amici e tornare in studio? Alla fine la concorrente eliminata è stata Clarissa Selassie.

Grande Fratello Vip 2021: chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di lunedì 29 novembre 2021, nuovi ‘vipponi’ 

Dopo l’entrata di Maria Monsé e Patrizia Pellegrino, questa sera arriveranno molto probabilmente nuovi concorrenti pronti a mettersi alla prova. Come anticipato da Dagospia, dovrebbero varcare la soglia della porta della casa di Cinecittà Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli, tutti non certo ‘nuovi’ al reality. Nessuna certezza, invece, sull’entrata di Ferdinando Giordano: ci sarà un colpo di scena e anche lui sarà un concorrente del Grande Fratello Vip? 

Grande Fratello Vip 2021 quando va in onda la prossima puntata?

La prossima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda venerdì 3 dicembre, in prima serata su Canale 5. Da gennaio del 2022, però, ci sarà un cambiamento e il reality verrà trasmesso sì il lunedì, ma anche di giovedì (e non più di venerdì). Ricordiamo che oltre alle due puntate settimanali, il Grande Fratello Vip si può seguire nella fascia pomeridiana e in diretta h24 su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it