Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri sera: concorrenti in nomination dopo la puntata di lunedì 8 novembre, cosa è successo

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip chi è stato eliminato ieri sera

Tra amori contrastati, discussioni accese, legami che vacillano e rapporti sempre più solidi, l’avventura dei concorrenti del Grande Fratello Vip continua. E molto probabilmente è destinata ad andare avanti ancora per mesi perché il programma dovrebbe concludersi in primavera e non mancheranno emozioni e colpi di scena. Ma cosa è successo ieri sera? Chi è stato eliminato? 

Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri sera 8 novembre 2021

Sono ben cinque i concorrenti in nomination: il discusso Alex con la sua amica del cuore Soleil, Carmen, Davide e Gianmaria. Chi verrà salvato dal pubblico e condannerà al televoto un altro protagonista? Cosa succederà? Lo scopriremo stasera, sintonizzandoci su Canale 5!

Al termine della puntata nessuno è stato eliminato.

Grande Fratello Vip 2021, chi si è salvato ieri e chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di lunedì 8 novembre 

Protagonisti della serata Alex e Aldo, che dopo la discussione accesa sembrano aver fatto pace. E’ solo apparente o la tranquillità durerà? Ritornerà l’amicizia delle prime settimane? Non si può dire che ci sia pace, invece, tra Miriana e Soleil, che anzi non se le mandano certo a dire. Insomma, non ci resta che continuare a seguire le avventure dei concorrenti: oltre alle fasce pomeridiane e alle due puntate settimanali, ricordiamo che è possibile entrare nella casa 24 ore su 24 sintonizzandosi su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre!

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy