Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato ieri sera: chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di lunedì 13 dicembre

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip chi è stato eliminato ieri

La data della finale è stata svelata ai concorrenti e ora sta a loro, ai “vipponi” del Grande Fratello Vip, decidere cosa fare: se restare o tornare a casa e abbandonare quella più spiata d’Italia. Intanto, il loro percorso continua e un’altra imperdibile puntata è andata in onda, tra amori che sbocciano e legami sempre più vacillanti: chi è stato eliminato? Cosa è successo? 

Grande Fratello Vip: chi è stato eliminato ieri lunedì 13 dicembre 2021

Sono 6 i concorrenti in nomination e a rischio eliminazione questa sera, lunedì 13 dicembre. Stiamo parlando di Carmen Russo, di Gianmaria definito il ‘playboy della mutua’, di Francesca Cipriani, di Maria Monsé, che si sente spesso esclusa dal gruppo, di Miriana e di Sophie, quest’ultima mandata dritta al televoto da Soleil, la preferita della scorsa puntata. Chi di loro dovrà abbandonare il gioco e tornare in studio?

Maria Monsé è stata eliminata dal gioco. 

Grande Fratello Vip 2021: ultime news su Alex e Soleil, cosa è successo ieri e chi sono i concorrenti in nomination

Al centro della puntata l’amicizia, ormai sempre più discussa, tra Alex e Soleil. La moglie dell’attore, Delia Duran, pare abbia ritrovato la serenità ed è stata paparazzata con un ragazzo misterioso, tra baci e carezze che secondo Alex sono falsi. Lui, intanto, continua ad essere sempre più vicino a Soleil, che invece è convinta che il concorrente sia un ‘fake’. Cosa succederà stasera? Ci sarà l’ennesimo confronto?

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy