Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato ieri sera: cosa è successo dopo la puntata di venerdì 7 gennaio, concorrenti in nomination

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato ieri sera: cosa è successo dopo la puntata di venerdì 7 gennaio, concorrenti in nomination

Pubblicato il
Grande Fratello Vip anticipazioni 10 gennaio 2022

Nuova e imperdibile puntata del Grande Fratello Vip, la seconda di questo 2022. Dopo i battibecchi di lunedì e i non pochi colpi di scena, questa sera si riaprono le porte della casa più spiata d’Italia, tra amori che sbocciano, discussioni accese e concorrenti sempre più divisi in due gruppi. Chi delle ‘vippone’ in nomination dovrà abbandonare il gioco?

Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato venerdì 7 gennaio 2022

Tre le donne al televoto, tutte con carattere forte, con personalità da vendere. Stiamo parlando di Carmen Russo, di Soleil Sorge e di Nathalie Caldonazzo: chi delle tre dovrà abbandonare il gioco, salutare gli amici e ritornare in studio? Chi verrà salvata? Lo scopriremo stasera!

Non è stato eliminato nessuno, il televoto resterà aperto fino a lunedì. 

https://www.instagram.com/p/CYblZkNsoTJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip: provvedimenti, ultime news su Katia e Lulù

Questa sera, molto probabilmente, si parlerà dello scontro acceso tra Katia e Lulù, una delle princess Selassié ancora in casa. Arriveranno provvedimenti? Cosa deciderà di fare il Grande Fratello Vip? Scontri che, tra l’altro, hanno interessato anche Katia e Nathalie, per non parlare poi delle ‘frecciatine’ tra Soleil e Miriana. Alla faccia, insomma, della solidarietà femminile! Cosa succederà?

https://www.instagram.com/tv/CYbCNcDJhPb/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando va in onda il Grande Fratello Vip? Data della prossima puntata e concorrenti in nomination

La prossima puntata del Grande Fratello Vip, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda lunedì 10 gennaio, sempre in prima serata su Canale 5. Ricordiamo che è sempre possibile seguire i ‘vipponi’ nella fascia pomeridiana o in diretta, h24, su Mediaset Extra, al canale 55 del digitale terrestre. 

Al televoto sempre Carmen, Soleil e Natalie: chi di loro lunedì dovrà abbandonare il gioco?

Impostazioni privacy