Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli è la prima concorrente ufficiale: anticipazioni, cast e opinionisti della nuova edizione del GF Vip

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli è la prima concorrente ufficiale: anticipazioni, cast e opinionisti della nuova edizione del GF Vip

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Meno di un mese e il Grande Fratello Vip, il reality di successo che anche per quest’edizione sarà condotto da Alfonso Signorini, ritornerà su Canale 5. Al suo fianco, però, non ci saranno più Pupo e Antonella Elia perché le nuove opinioniste, pronte a commentare in studio le vicende dei concorrenti, saranno due donne: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Ma mentre i loro nomi sono già stati confermati diverse settimane fa, sul cast ufficiale non c’è ancora nessuna certezza, ma solo tante ipotesi e indiscrezioni. Non è più un’indiscrezione, però, l’entrata nella casa più spiata d’Italia di Katia Ricciarelli, il soprano pronta a portare la sua lirica nel reality. 

Katia Ricciarelli è la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2021 

E’ pronta a varcare la soglia della porta rossa Katia Ricciarelli, che già nel 2006 ha partecipato al reality La Fattoria. “Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella casa il mio mondo, quello della lirica” – ha raccontato in un’intervista a Chi la nuova concorrente del programma. Riuscirà nel suo intento? Avvicinerà anche i più giovani? 

Quando inizia il Grande Fratello Vip? 

Salvo cambiamenti del palinsesto, il Grande Fratello Vip prenderà il via il prossimo 13 settembre in prima serata su Canale 5. 

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021? Il cast 

Se la presenza di Katia Ricciarelli, ex moglie di Pippo Baudo, è stato ufficializzata, sugli altri concorrenti c’è ancora tanto mistero. Chi entrerà nella casa più spiata di sempre? Come riporta Biccy.it, nel cast potrebbero esserci: Alex Belli, Andrea Casalino, Amedeo Goria, Giucas Casella, Davide Silvestri, Manuel Bortuzzo, Moreno, Nicola Pisu, Raz Degan e Tommaso Eletti (come ha riportato Dagospia), volto noto della scorsa edizione di Temptation Island. Tra le donne, invece, figurano i nomi di Manila Nazzaro, Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan e Asia Argento), Sophie Codegoni, Jo Squillo, Carmen Russo, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Francesca Cipriani e le principesse etiopi Jessica, Luli e Charlie Selassie.

Impostazioni privacy