Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Cantante Mascherato 2023, anticipazioni finale sabato 22 aprile: maschere in gara, ospiti e cantante mascherato per una notte

Il Cantante Mascherato 2023, anticipazioni finale sabato 22 aprile: maschere in gara, ospiti e cantante mascherato per una notte

Pubblicato il
Milly Carlucci che presenta Il Cantante Mascherato

Dopo settimane tra indizi e svelamenti, finalmente si può attivare il conto alla rovescia perché domani sera, sabato 22 aprile, andrà in onda la finale de Il Cantante Mascherato, il talent game show condotto da Milly Carlucci, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. L’appuntamento, come sempre, è a partire dalle 21.30 circa, in diretta, su Rai 1. Ma cosa succederà? Chi arriverà come ospite? E quali sono le maschere in gara dopo l’eliminazione dello Scoiattolo, che nascondeva Valeria Marini?

https://www.instagram.com/p/CrLI50cos55/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo spareggio tra Stella e Squalo nella finale de Il Cantante Mascherato

La finalissima, stando alle anticipazioni riportate nel comunicato ufficiale Rai, inizierà con lo spareggio tra la maschera della Stella e quella dello Squalo, che si contenderanno l’ultimo posto tra i finalisti. Entrambe le maschere saranno protagoniste di un duetto con l’ospite della serata: Bobby Solo. Chi di loro vincerà lo spareggio e accederà alla finale, con la speranza di vincere? Le maschere ancora in gara sono: 

  • Riccio,
  • Criceto,
  • Cavaliere Veneziano e
  • Ciuchino. 

Chi sarà il cantante mascherato per una notte nella finale di sabato 22 aprile

Insieme a Milly Carlucci, padrona di casa, ci saranno come sempre i cinque investigatori d’eccezione: i veterani Flavio Insinna e Francesco Facchinetti e le new entry Christian De Sica, Iva Zanicchi e Serena Bortone che, durante le scorse puntate, hanno appassionato il pubblico con la loro voglia di giocare, tentando di indovinare chi si cela sotto ogni maschera. Loro, d’altra parte, hanno un compito: valutare le esibizioni, fare domande ai cantanti mascherati, studiare le loro frasi, le gestualità, la pronuncia. Ad aiutarli anche il pool investigativo popolare, quello capitanato da Sara Di Vaira, nelle vesti di “Capo investigatore”, aiutata da Rossella Erra. Anche nel corso della finale ci sarà la maschera del Cuore, cioè “Il Cantante Mascherato per una notte”, che dopo aver nascosto Stefania e Amanda Sandrelli, Albano e Jasmine Carrisi, i Ricchi e Poveri, Gigi D’Alessio, Lino e Rosanna Banfi, questa settimana nasconderà una grandissima protagonista della musica italiana tra: Ornella Vanoni, Gianna Nannini, Patty Pravo, Fiorella Mannoia o Donatella Rettore. Chi si nasconderà lì sotto?

Non ci resta che seguire la finalissima di domani per scoprire chi vincerà il talent, che ha appassionato il pubblico! 

Impostazioni privacy