Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il caso di Giuseppe Giordano, stasera a Chi l’ha visto?: come è morto, chi era e dove è stato trovato senza vita

Il caso di Giuseppe Giordano, stasera a Chi l’ha visto?: come è morto, chi era e dove è stato trovato senza vita

Pubblicato il
Federica Sciarelli che presenta Chi l'ha visto?

Tutto pronto per il classico appuntamento del mercoledì sera con Chi l’ha visto?, la trasmissione di Federica Sciarelli che questa sera tornerà a occuparsi del caso di Giuseppe Giordano, il giovane trovato morto. Chi lo ha ucciso e perché? 

La morte di Giuseppe Giordano, stasera 23 giugno a Chi l’ha visto?

Giuseppe Giordano aveva 30 anni, lavorava come operaio, quando è stato trovato senza vita nel settembre del 2019 in un capannone abbandonato in provincia di Foggia. Due anni da quella tragica scomparsa, due anni di dubbi e domande senza risposta: chi ha ucciso Giuseppe e perché? A quanto pare, fatale è stato un colpo di pistola alla testa con il corpo del giovane che è stato trovato in parte carbonizzato. 

Tutto è successo il 7 settembre del 2019 quando un capannone abbandonato prese fuoco. Sul posto i Vigili del Fuoco, intervenuti per domare le fiamme, trovarono un’auto incendiata e nelle vicinanze il cadavere dell’uomo. Era quello di Giuseppe Giordano. Ma chi ha potuto fare tutto questo? E perché? Stasera la trasmissione tornerà ad occuparsi del caso irrisolto, dell’operaio 30enne originario di Cerignola e padre di due bambine. 

 

Impostazioni privacy