Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Collegio 6, anticipazioni ultima puntata 14 dicembre 2021: cosa succederà stasera in tv, ultime news

Il Collegio 6, anticipazioni ultima puntata 14 dicembre 2021: cosa succederà stasera in tv, ultime news

Pubblicato il
Il collegio 6 ultima puntata 14 dicembre 2021

Dopo la puntata di ieri andata in onda eccezionalmente di lunedì, è tutto pronto per l’ultima e imperdibile puntata de Il Collegio, il docu reality di Rai 2 giunto alla sua sesta edizione. Cosa succederà stasera in tv? 

Il Collegio 6 anticipazioni ultima puntata 14 dicembre 2021

Nell’ultima puntata in onda oggi, martedì 14 dicembre, i ragazzi affronteranno l’ultima settimana in Collegio e salirà l’ansia per gli esami. Per superarli gli studenti dovranno impegnarsi al massimo, grazie anche al Professor Magi che cercherà di aiutarli in un ripasso finale. Intanto, i sorveglianti prepareranno una sorpresa per i ragazzi in vista della fine della loro permanenza e il preside il discorso di inaugurazione degli esami. Sarà l’ultima volta che i collegiali varcheranno la soglia della propria aula: poi inizieranno gli esami scritti, ma uscire a un passo dal diploma sarebbe davvero brutto, difficile da sopportare. Ci sarà questo rischio? Lo scopriremo stasera in prima serata su Rai 2.

Il Collegio 6: dove vedere le repliche

Tutte le repliche de Il Collegio 6 sono disponibili sulla piattaforma Rai Play in attesa di sapere se ci sarà la settima stagione!

Impostazioni privacy