Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Il Collegio 7, chi è stato espulso ed eliminato ieri sera? Cosa è successo martedì 22 novembre 2022

Pubblicato

il

Il Collegio

Gli esami finali si avvicinano, ma il Collegio continua ad appassionare migliaia e migliaia di telespettatori. Stiamo parlando del reality di Rai 2, che ogni martedì tiene incollati al televisore il pubblico, soprattutto giovani. Ma cosa è successo nella puntata di ieri dopo l’eliminazione di due allievi? C’è chi ha deciso di abbandonare come Tommaso per nostalgia?

Cosa è successo ieri a Il Collegio 7 

La puntata ha avuto come protagonista un’allieva, Elisa Angius. Cosa ha deciso di fare il Preside in merito al grave gesto di insubordinazione della ragazza? La puntata, quindi, si è aperta con un verdetto importante. Molti compagni e anche Rennis, il fidanzato della ragazza, hanno paura di perderla, ma l’unione fa la forza e la classe cercherà di aiutarla. Il Preside cosa ha deciso di fare? 

Quando va in onda l’ultima puntata 

Tra una visita e l’altra, gli esami finali si avvicinano. L’ultima puntata de Il Collegio, infatti, andrà in onda martedì 29 novembre, sempre salvo cambiamenti del palinsesto. Chi riuscirà a concludere l’avventura con ottimi voti? 

Il Collegio 7, anticipazioni 22 novembre 2022: cosa succederà a Elisa Angius, cosa vedremo stasera

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy