Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Il Commissario Montalbano, stasera 26 maggio in tv: trama episodio “L’età del dubbio”, streaming e replica

Il Commissario Montalbano, stasera 26 maggio in tv: trama episodio “L’età del dubbio”, streaming e replica

Pubblicato il
Il Commissario Montalbano stasera in tv

Torna questa sera su Rai il Commissario Montalbano con l’episodio dal titolo “La danza del gabbiano”.  L’appuntamento è per questa sera, mercoledì 26 maggio, in prima serata. 

Il Commissario Montalbano, stasera in tv: anticipazioni episodio mercoledì 26 maggio

Il Commissario Montalbano questa sera torna alle 21.25 su Rai 1 con l’atteso episodio “L’età del dubbio”, che vede tra i protagonisti Isabella Ragonese e Caterina Vertova. Montalbano soccorre una ragazza che ha problemi con l’auto e che deve andare al porto turistico di Vigata dove ha un appuntamento con la zia. Quando arriva lo yatch della zia – in ritardo perché l’equipaggio ha trovato un cadavere in mare, la giovane sparisce, fa perdere le proprie tracce. Nel frattempo, il dottor Pasquano scopre che l’uomo ritrovato cadavere è stato avvelenato, ma a complicare il tutto ci si mette il tenente della Capitaneria di Porto che aiuta Salvo nell’indagine. In realtà, si tratta di una bellissima trentenne, Laura, che farà perdere la testa al commissario. 

Il Commissario Montalbano: come vedere in replica e streaming

Il Commissario Montalbano è una delle fiction Rai di maggiore successo. La serie tv, prodotta da Palomar con la partecipazione di Rai Fiction, può essere rivista in streaming gratis tramite PC, smartphone, tablet e smart tv su Rai Play. Subito dopo la messa in onda della puntata sul sito web RaiPlay.it è possibile rivedere le repliche della serie Il Commissario Montalbano.

Impostazioni privacy