Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Isola dei Famosi, chi è stato eliminato ieri 12 aprile 2021 e chi sono i naufraghi in nomination

Isola dei Famosi, chi è stato eliminato ieri 12 aprile 2021 e chi sono i naufraghi in nomination

Pubblicato il
Il logo dell'Isola dei Famosi 2022

L’avventura dei naufraghi in Honduras continua: ma chi è stato eliminato ieri? Cosa è successo e chi è il nuovo leader della settimana? Al timone, come sempre, Ilary Blasi, con lei a commentare le “gesta” dei concorrenti tre opinionisti simpatici e pungenti: Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. 

Isola dei Famosi 2021: chi è stato eliminato ieri sera 12 aprile

Tra Drusilla Gucci e Andrea Cerioli, nella gioia più totale ha abbandonato l’isola Drusilla.  La giovane, stremata da quest’esperienza, aveva più volte chiesto al pubblico di mandarla a casa. Ieri è stata accontentata.   Intanto, su Playa Esperanza ci sono le tre “Amazzoni”: Elisa, Miryea e Vera, che ieri hanno anche vinto la prova ricompensa e si sono guadagnate un chilo di pasta e tre panini. 

https://www.instagram.com/p/CNlSDiFsPLi/?utm_source=ig_web_copy_link

Isola dei Famosi 2021: chi è stato nominato, chi è al televoto

Chi vuoi salvare? E’ questa la domanda a cui deve rispondere il pubblico da casa. In nomination: Valentina Persia, Roberto Ciufoli e Fariba Tehrani. Leader della settimana Brando Giorgi. 

https://www.instagram.com/p/CNlXoROMuA_/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Isola dei Famosi, quando va in onda la prossima puntata

L’Isola dei Famosi torna giovedì 15 aprile in prima serata, sempre su Canale 5. Cosa succederà? Chi verrà salvato? Ci saranno nuovi scontri?

Impostazioni privacy