Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Jessica Matrimonio a Prima Vista Italia: chi è, cognome, età, curiosità, Sergio, compatibilità

Jessica Matrimonio a Prima Vista Italia: chi è, cognome, età, curiosità, Sergio, compatibilità

Pubblicato il
jessica matrimonio a prima vista italia 4

Tutto pronto per Matrimonio a Prima Vista Italia 4, che ritorna questa sera su Real Time a partire dalle 21.20 circa. Tre le coppie pronte a dire il fatidico sì: sarà amore vero? Conosciamo meglio Jessica.  

Leggi anche: Matrimonio a Prima Vista Italia: le anticipazioni della prima puntata, coppie ed esperti 

Jessica Matrimonio a Prima Vista Italia 4: chi è, cognome, età, lavoro, curiosità 

Jessica, sposa della 4ª edizione di Matrimonio a prima vista Italia, ha 32 anni, viene da Milano e fa l’imprenditrice. Di seguito la scheda sulla moglie di Sergio. Dopo aver conseguito una laurea in design, Jessica ha cominciato a lavorare come visual merchandiser. Innamorata del suo lavoro, ha deciso poi di mettersi in proprio e creare un’azienda con un suo marchio di accessori e abbigliamento. La famiglia di Jessica è molto numerosa. Ha un ottimo rapporto con entrambi i genitori e vede in loro un esempio da seguire. Il lavoro di Jessica incide moltissimo sul suo tempo libero. Quando è a casa ama godersi il silenzio in compagnia di un buon libro. Appena ne ha la possibilità, è pronta a preparare zaino e passaporto e a partire per nuove avventure in giro per il mondo.

Dove vedere Matrimonio a Prima Vista Italia 4 in Tv e in streaming

La quarta stagione dell’esperimento sociale in cui 6 single scelgono di sposarsi con perfetti sconosciuti incontrati solo all’altare prende il via stasera, martedì 5 ottobre, con la prima puntata disponibile su Real Time.  

Matrimonio a Prima Vista Italia 4: le novità della nuova stagione

La novità più importante riguarda un avvicendamento nel team degli esperti. Confermati Nada Loffredi, la sessuologa che segue eventuali problemi di natura sessuale delle coppie, affiancandole nei momenti più delicati, e Mario Abis, il sociologo che fornisce agli sposi le chiavi di lettura necessarie per comprendersi, creando una sorta di “fast track” per la formazione dell’intesa di coppia. Abis rappresenta “la bussola” per agevolare l’incontro tra due mondi, quello dello sposo e quello della sposa, e favorirne l’unione. E al posto dello psicologo Fabrizio Quattrini entra a far parte della squadra l’esperto di comunicazione Andrea Favaretto, life coach specializzato in programmazione neurolinguistica. È lui ad aver analizzato la sfera comunicativa e relazionale.

 

 

 

Impostazioni privacy