Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ciro Immobile, chi è la moglie Jessica Melena: età, peso e altezza, matrimonio, figli, origini, Instagram

Ciro Immobile, chi è la moglie Jessica Melena: età, peso e altezza, matrimonio, figli, origini, Instagram

Pubblicato il
Jessica Melena chi è

Ciro Immobile è il capitano della Lazio, bomber indiscusso del club (che ne ha fatto letteralmente la storia) e giocatore affermato della nazionale. Ma cosa sappiamo sulla moglie, Jessica Melena? E che dire dei loro figli? 

Jessica Melena e Ciro Immobile del resto sono molto amati dai fan, sia da quelli di fede biancoceleste, che dai tanti followers sui social. La loro è una di quelle storie che in tanti considerando di “famiglia”: sempre sorridenti, felici e spensierati, li abbiamo apprezzati nella loro veste lontana dai riflettori anche in uno scherzo andato in onda qualche tempo fa a Scherzi a parte. Oggi, per la prima volta, saranno ospiti entrambi a Verissimo e si racconteranno a cuore aperto a Silvia Toffanin. In attesa di vederli in studio ecco tutto quello che sappiamo su di lei!

Ciro Immobile e Jessica Melena
Ciro Immobile e Jessica Melena – Foto: IG

Cosa sappiamo su Jessica Melena

Jessica Melena è nata il 17 luglio del 1990 a Bucchianico, un piccolo paese in provincia di Chieti ed è nota al pubblico per essere la moglie del calciatore della Lazio Ciro Immobile. Nella vita Jessica fa la mamma dei suoi tre splendidi bimbi nati dall’unione con Immobile. Solo nel 2017 è apparsa in un docu-reality su Skipe Tv, le Capitane.  Jessica aveva un sogno nel cassetto: diventare criminologa ed è per questo che si è iscritta alla Facoltà di Scienze delle Investigazioni dell’Università a L’Aquila. Studi che ha poi deciso di abbandonare per seguire suo marito Ciro. 

https://www.instagram.com/p/CyK4XPYM2gq/?img_index=1

Vita privata, Ciro Immobile, figli

Jessica Melena e Ciro Immobile si sono sposati il 23 maggio del 2014 al Santuario San Camillo de Lellis di Bucchianico. Dal loro unione sono nati quattro splendidi figli: Michela nel 2013, Giorgia nel 2015 e Mattia nel 2019 e infine nel 202e Andrea. Ciro e Jessica ora vivono a Roma. 

Jessica Melena: Instagram, dove seguirla sui social

Jessica Melena è molto seguita su Instagram. Con il suo account ufficiale (@jessicamelena) vanta 1 milione di followers.

https://www.instagram.com/p/Cv66mt4MxPe/?img_index=1

Impostazioni privacy