Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Jessica Melena: chi è, età, peso e altezza, matrimonio, figli, origini, Instagram, tutto sulla moglie di Ciro Immobile

Pubblicato

il

Jessica Melena chi è

Dopo il successo del match inaugurale, l’Italia di Roberto Mancini è pronta a scendere in campo questa volta contro la Svizzera. Ma conosciamo meglio Jessica Melena, moglie del calciatore Ciro Immobile. 

Jessica Melena: chi è, età, lavoro

Jessica Melena è nata il 17 luglio del 1990 a Bucchianico, un piccolo paese in provincia di Chieti ed è nota al pubblico per essere la moglie del calciatore della Lazio Ciro Immobile. Nella vita Jessica fa la mamma dei suoi tre splendidi bimbi nati dall’unione con Immobile. Solo nel 2017 è apparsa in un docu-reality su Skipe Tv, le Capitane. 

Jessica aveva un sogno nel cassetto: diventare criminologa ed è per questo che si è iscritta alla Facoltà di Scienze delle Investigazioni dell’Università a L’Aquila. Studi che ha poi deciso di abbandonare per seguire suo marito Ciro. 

Jessica Melena: vita privata, Ciro Immobile, figli

Jessica Melena e Ciro Immobile si sono sposati il 23 maggio del 2014 al Santuario San Camillo de Lellis di Bucchianico. Dal loro unione sono nati tre splendidi figli: Michela nel 2013, Giorgia nel 2015 e Mattia nel 2019. Ciro e Jessica ora vivono a Roma. 

Jessica Melena: Instagram, dove seguirla sui social

Jessica Melena è molto seguita su Instagram. Con il suo account ufficiale (@jessicamelena) vanta 962 mila followers. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it