Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Kanye West si sposa con Bianca Censori? L’ultimo gossip

Kanye West si sposa con Bianca Censori? L’ultimo gossip

Pubblicato il
kanye west bianca censori

TMZ lancia la bomba: Kanye West si è sposato. Dopo essere stato visto a Los Angeles in compagnia di una misteriosa donna bionda, il rapper le avrebbe chiesto la mano. Stando al sito americano, West avrebbe perso la testa per Bianca Censori, l’architectural designer di Yeezy.

Kanye West si sarebbe sposato con Bianca Censori?

I due si sarebbero sposati con una cerimonia privata, anche se non avrebbero ancora legalizzato ufficialmente il matrimonio. Nonostante ciò, Ye (pseudonimo del cantante) tratterebbe Censori come fosse già sua moglie: quando, questa settimana, la coppia è giunta al Waldorf Astoria, hotel di lusso a Beverly Hills, lui è stato paparazzato con un anello nuziale al dito. E non finisce qui. L’ex marito di Kim Kardashian potrebbe aver dedicato alla nuova compagna alcuni versi del suo brano Censori Overload: “E la Bibbia dice, non posso fare sesso prima del matrimonio”.

Un tributo alle recenti nozze? L’intero testo della canzone, comunque, non sembra direttamente rivolto a lei. Bianca Censori è laureata in architettura e con un master all’università di Melbourne, Censori è stata proprietaria della “Nylons Jewellery” e, nel 2016, ha lavorato come consulente di design presso Kelektiv. L’anno successivo ha lasciato l’azienda per entrare, come studentessa architetto presso la DP Toscano Architects. Nel 2020, poi è diventata architectural designer di Yeezy, brand di West.

Il post-Kim Kardashian 

Una fonte vicina alla coppia pare abbia confidato a TMZ che Kanye West e Bianca Censori avrebbero celebrato una cerimonia di nozze, anche se poi il matrimonio non è stato registrato. Avvistati a Beverly Hills, i due però hanno sfoggiato all’anulare sinistro un anello, simbolo della promessa di amore eterno che si sono scambiati. Il rapper, che qualche tempo fa ha cambiato legalmente il suo nome Ye, ha dedicato alla sua nuova fiamma anche una canzone, che fa di titolo “Censori Overload”.

Twitter, bannato nuovamente l’account del rapper Kanye West

Impostazioni privacy