Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La Casa di Carta 5, Alvaro Morte abbandona il set della serie Netflix: ‘Mi mancherai Professore’ (Video)

La Casa di Carta 5, Alvaro Morte abbandona il set della serie Netflix: ‘Mi mancherai Professore’ (Video)

Pubblicato il
La Casa di Carta 5 3 dicembre 2021

Prima la foto pubblicata sui social da Ursula Corbero (l’attrice che interpreta Tokyo nella Casa di Carta) e una didascalia che aveva mandato letteralmente in subbuglio in fan: “Mamma mia, impazzirete con la quinta“, poi il video pubblicato da Alvaro Morte, il Professore e personaggio chiave della serie Netflix. E tutti gli amanti della Casa di Carta si fanno solo una domanda: quando ci sarà la quinta e attesa stagione? 

La Casa di Carta 5, il Professore abbandona il set della serie Netflix

Un video pubblicato due giorni fa e una descrizione che non lascia dubbi: le riprese della serie tv sono finite.Lasciando per l’ultima volta il set della casa di Papel. Sono grato per tutti questo. Ai fan, a tutta la squadra, a Netflix e a te, caro Professore. Mi mancherà divertirmi così tanto con te. Grazie” – queste le parole pubblicate da Alvaro Morte, l’attore che interpreta uno dei personaggi più amati della serie tv, l’ideatore della rapina, colui che ha radunato la banda. 

https://www.instagram.com/p/COdlzmwIv6Y/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando esce la Casa di Carta 5? 

L’uscita della serie tv spagnola La Casa di Carta è prevista nel 2021. Ma quando esattamente? Inizialmente, si pensava che il 7 aprile venissero pubblicati gli episodi, ma così non è stato. I fan devono ancora aspettare perché al momento una data ufficiale non c’è, la piattaforma Netflix ancora non si è pronunciata. Ma c’è chi addirittura parla di settembre per la pubblicazione dei 10 attesi episodi. Sarà davvero così o i fan verranno (nuovamente) delusi? Non ci resta che aspettare l’ufficialità da parte di Netflix e capire cosa succederà questa volta alla banda di rapinatori. 

Impostazioni privacy