Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La Caserma, chi è Alice Paniccia: età, lavoro, Instagram, chi è il fidanzato, curiosità

La Caserma, chi è Alice Paniccia: età, lavoro, Instagram, chi è il fidanzato, curiosità

Pubblicato il
Alice Paniccia La Caserma

Tutto pronto per l’ultima puntata del reality La Caserma.  Se vi eravate appassionati al Collegio amerete anche questo nuovo programma: questa volta, niente lezioni di matematica o italiano, ma vere e proprie sfide e prove di coraggio. Protagonisti come sempre giovani ragazzi che dovranno imparare la disciplina e rispondere alle nuove e rigide regole de La Caserma.  Scopriamo insieme tutte le curiosità dei  ragazzi e delle ragazze protagonisti del nuovo reality in onda  questa sera,  in prima serata su Rai 2. 

Leggi anche: La Caserma, quando inizia e chi sono i concorrenti del nuovo reality di Rai 2

La Caserma Alice Paniccia: chi è, quanti anni ha, che lavoro fa 

Alice Paniccia è una giovane ragazza romana: ha 22 anni e nella vita è un’insegnante di danza e yoga. Alice, dal carattere vivace e intraprendente, non vede l’ora di “rigare dritto”: riuscirà a reggere le rigide e ferree regole della struttura militare? In passato, la giovane ha avuto una storia d’amore proprio con un ragazzo appartenente al mondo dell’esercito. 

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI ALICE 

Alice Paniccia: Instagram, chi è il fidanzato

Alice Paniccia è felicemente fidanzata con Marco: i due si sono conosciuto quest’estate e sembrano affiati e sempre sorridenti nelle tante foto pubblicate sui social. Su Instagram, Alice (@panniuela), è già molto seguita: vanta 11,1 mila followers. 

Impostazioni privacy