Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La Caserma, chi è Erika Mattina: età, lavoro, Instagram, curiosità, coming out

La Caserma, chi è Erika Mattina: età, lavoro, Instagram, curiosità, coming out

Pubblicato il

Tutto pronto per l’ultima puntata del reality La Caserma. Se vi eravate appassionati al Collegio amerete anche questo nuovo programma: questa volta, niente lezioni di matematica o italiano, ma vere e proprie sfide e prove di coraggio. Protagonisti come sempre giovani ragazzi che dovranno imparare la disciplina e rispondere alle nuove e rigide regole de La Caserma.  Scopriamo insieme tutte le curiosità dei  ragazzi e delle ragazze protagonisti del nuovo reality in onda questa sera, in prima serata su Rai 2.

Leggi anche:  La Caserma, quando inizia e chi sono i concorrenti del nuovo reality di Rai 2

La Caserma, Erika Mattina: chi è, quanti anni ha, che lavoro fa

Erika Mattina ha 23 anni, è laureata in scienze dei servizi giuridici ed è anche attivista: insieme alla fidanzata Martina gestisce una pagina Instagram di argomenti di LGBTQIA+. La ragazza viene da Brugherio, in provincia di Monza e Brianza. E’ sempre stata ben voluta dai genitori, ma con il suo coming-out il rapporto si è un po’ incrinato, in quanto questi ultimi non l’hanno accettata fino in fondo.

Erika Mattina, Instagram 

Ecco il profilo Instagram di Erika Mattina: @leperledegliomofobi, che conta già quasi 74k followers.

Guarda il video di presentazione di Erika qui!

 

Impostazioni privacy