Home » News » Programmi TV e Spettacolo » La fuggitiva: quando va in onda la terza puntata? Anticipazioni e trama, quante puntate sono

La fuggitiva: quando va in onda la terza puntata? Anticipazioni e trama, quante puntate sono

Pubblicato il
La fuggitiva stasera in tv 26 aprile 2021

La fuggitiva, l’ originale e affascinante action-thriller al femminile, di Rai 1 sta riscuotendo un enorme successo. Questa sera, lunedì 12 aprile, andrà in onda la seconda e attesa puntata con altri due episodi. Ma quando ci sarà la terza puntata? Cosa succederà?

La fuggitiva: trama e quante puntate sono

E’ la storia di una donna dal passato misterioso che, accusata della morte del marito, riesce a sfuggire all’estero. Da latitante Arianna inizierà una difficile indagine per scoprire la verità sull’omicidio del compagno. La fiction è una coproduzione Rai Fiction – Compagnia Leone Cinematografica, prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia e diretta da Carlo Carlei che ha firmato anche soggetto e sceneggiatura insieme a Salvatore Basile, Nicola Lusuardi, Alessandro Fabbri e Federico Gnesini. Nel cast: Vittoria Puccini, Eugenio Mastrandrea (nel ruolo del giornalista Marcello Favini), Pina Turco (l’irreprensibile poliziotta Michela Caprioli) e Sergio Romano (nella parte del Commissario Berti). Sono quattro prime serate tutte all’insegna dell’adrenalina. Ricordiamo, per i più impazienti, che i primi due episodi da 50 minuti sono già disponibili in anteprima su Raiplay. 

Quando va in onda la terza puntata de La Fuggitiva?

La terza puntata, con altri due imperdibili episodi, andrà in onda lunedì 19 aprile, sempre su Rai 1 in prima serata. Marcello e Arianna sono scappati in Svizzera, perché Marcello nei file di Fusco, ha scoperto una società finanziaria con sede a Lugano, Litium. E il nome di un beneficiario: Simone Comani. 

 

 

Impostazioni privacy