Home » News » Programmi TV e Spettacolo » L’Anno Che Verrà, stasera in tv: il Capodanno di Rai 1, ecco tutti gli ospiti

L’Anno Che Verrà, stasera in tv: il Capodanno di Rai 1, ecco tutti gli ospiti

Pubblicato il
Capodanno 2023 Rai 1 e Mediaset cosa vedere - ascolti tv

L’Anno che Verrà, stasera in tv, per festeggiare insieme il 2021 che sta per arrivare. Gli studi televisivi Rai Fabrizio Frizzi di Roma saranno la vetrina d’eccezione del Capodanno di Rai 1 che, con L’Anno che Verrà, accompagnerà il pubblico per il 2021, con la speranza che sia un anno migliore. 

Leggi anche: Capodanno 2021 in TV: cosa vedere la sera del 31 dicembre su Rai 1, Canale 5 e La7

L’Anno Che Verrà 31 dicembre 2020: Capodanno di Rai 1, tutti gli ospiti

Musica, comicità e spettacolo: sono questi gli ingredienti per lo spettacolo della tradizionale notte di San Silvestro su Rai 1 (trasmessa anche in HD sul canale 501). Una notte da trascorrere, per quanto possibile, all’insegna della serenità e della leggerezza. Non appena terminato il messaggio fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, gli studi Rai ospiteranno, dalle 21 e per oltre 4 ore, una kermesse che metterà assieme grandi ospiti, sorprese e tanta musica. Alla condizione Amadeus, con la partecipazione straordinaria di Gianni Morandi. 

L’Anno Che Verrà 31 dicembre 2020: chi sono gli ospiti 

Un nuovo anno sta per arrivare. Su Rai 1 si festeggerà con tanti ospiti: Gianni Morandi, Arisa, Piero Pelù, Umberto Tozzi, Raf, J-Ax, Rocco Hunt, Boombadash, Shade, Rita Pavone, Gigi D’Alessio, Clementino, Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Gaia, Annalisa, Viktorija Mihalovic, Nino Frassica. E per i più piccoli saliranno sul palco i protagonisti della serie animata dei 44 Gatti, Lampo, Milady, Polpetta e Pilù. 

Gli artisti saranno accompagnati da una band diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato. Le coreografie messe a punto dal corpo di ballo renderanno ancora più magica l’atmosfera. La regia è di Stefano Mignucci, e anche quest’anno lo show potrà essere seguito in diretta da Rai Radio 1 attraverso uno speciale evento radiofonico con Marcella Sullo, Duccio Pasqua e John Vignola. 

Impostazioni privacy