Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Laura, chi è la nuova corteggiatrice di Biagio a Uomini e Donne: età, lavoro e Instagram

Pubblicato

il

Laura di Uomini e Donne, la corteggiatrice di Biagio in studio

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito dal pubblico. Al centro dello studio Biagio, uno dei cavalieri più discussi e chiacchierati del parterre maschile, che ora starebbe frequentando una nuova dama. Lei si chiama Laura ed è una bella donna bionda: sarà la volta buona?

La frequentazione con Biagio: come procede la conoscenza

Laura, che dall’accento sembra del Nord Italia, è una nuova dama del parterre femminile di Uomini e Donne. E ora, dopo la breve frequentazione con un uomo, ha deciso di mettersi in gioco e di conoscere meglio Biagio, il cavaliere napoletano spesso criticato. I due, stando a quanto hanno raccontato, si sono scambiati il numero di telefono e hanno fatto colazione insieme due volte. La complicità non manca, ma di mezzo ci sarebbe un’altra donna…Iolanda. Cosa deciderà di fare Biagio?

Biagio tra Iolanda e Laura: la decisione

Biagio Di Maro da qualche settimana sta anche frequentando Iolanda, una simpatica ed elegante signora che viene da Taranto. Il cavaliere napoletano continuerà a conoscere anche lei? E come reagirà la dama alla vista di Laura? In realtà, entrambe hanno deciso di chiudere, di troncare la frequentazione. E Biagio è ancora una volta travolto dalle polemiche.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy