Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Laura di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, Instagram

Laura di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, Instagram

Pubblicato il
Laura di Uomini e Donne, la corteggiatrice di Biagio in studio

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito dal pubblico. Oggi al centro dello studio c’è Laura, che è ancora lì e sta cercando l’uomo della sua vita. 

La frequentazione con Biagio

Laura, che dall’accento sembra del Nord Italia, è una nuova dama del parterre femminile di Uomini e Donne. E ora, dopo la breve frequentazione con un uomo, ha deciso di mettersi in gioco e di conoscere meglio Biagio, il cavaliere napoletano spesso criticato. I due, stando a quanto hanno raccontato, si sono scambiati il numero di telefono e hanno fatto colazione insieme due volte. La complicità non manca, ma di mezzo ci sarebbe un’altra donna…Iolanda. Cosa deciderà di fare Biagio?

Biagio tra Iolanda e Laura: la decisione

Biagio Di Maro da qualche settimana sta anche frequentando Iolanda, una simpatica ed elegante signora che viene da Taranto. Il cavaliere napoletano continuerà a conoscere anche lei? E come reagirà la dama alla vista di Laura? In realtà, entrambe hanno deciso di chiudere, di troncare la frequentazione. E Biagio è ancora una volta travolto dalle polemiche.

https://www.instagram.com/p/CcX4pGxMdOw/?utm_source=ig_web_copy_link

Laura e la frequentazione con Davide

Dopo aver ‘chiuso’ con Biagio, Laura ha deciso di conoscere meglio Davide, ex corteggiatore di Daniela. ‘Mi ha dato emozioni che pensavo di non avere più” – ha spiegato la dama, che ora pare abbia ritrovato la serenità al fianco del cavaliere. Nascerà l’amore? Dopo la pausa estiva ecco che i nodi con la conoscenza con Davide vengono al pettine.

La conoscenza con Walter 

Messa una pietra sopra sulla relazione con Davide, Laura ha da poco intrapreso la conoscenza con il signor Walter. Quest’ultimo, appare pacato e dai modi gentili. Nascerà l’amore tra di loro? I due sono usciti insieme ma Laura nei suoi confronti non ha avvertito quello che si dice essere un colpo di fulmine. Tuttavia, la donna ha deciso di dare una seconda possibilità a Walter anche perché l’uomo, durante l’uscita, le è apparso decisamente emozionato. 

Impostazioni privacy