Home » Life style » Laura Freddi, tutti gli amori della showgirl prima di incontrare Leonardo D’Amico

Laura Freddi, tutti gli amori della showgirl prima di incontrare Leonardo D’Amico

Pubblicato il
Laura Freddi

Tutto pronto per una nuova puntata di Verissimo. Torna puntale su Canale 5 la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, pronta ad accogliere in studio numerosi ospiti. Tra quelli di oggi ci sarà Laura Freddi, felice al fianco del compagno Leonardo D’Amico. 

Laura Freddi
Laura Freddi – ilcorrieredellacitta.com

Gli amori di Laura Freddi

La Freddi ha avuto diverse storie d’amore con colleghi del mondo dello spettacolo. Il principale e forse anche il primo in ordine di tempo è stato Paolo Bonolis che ha conosciuto a Non è la Rai. A seguire è stata legata sentimentalmente con il calciatore Fabio Galante e poi Daniele Bossari e ancora Claudio Casavecchia, prima di incontrare Leonardo D’Amico.

D’Amico è nato a Roma nel 1973 ed ha 48 anni. Di mestiere fa il fisioterapista ed è abbastanza affermato nel suo settore.  L’uomo è anche un grande sportivo: è un ex giocatore di beach volley. Leonardo lavora come fisioterapista all’interno della Nazionale Italiana di Beach Volley e ha uno studio medico nella Capitale.

La relazione tra D’Amico e Freddi 

Come si dice, galeotta fu la passione per lo sport, grazie alla quale scoccò l’amore tra Leonardo D’Amico e la celebre showgirl Laura Freddi. I due si incontrarono per la prima volta nel suo studio, nel corso di una visita medica. 

D’Amico e Laura Freddi si sono conosciuti nel 2013 e la loro relazione procede a gonfie vele, nonostante siano passati anni dal primo incontro.  Dalla loro unione è nata, il 3 gennaio del 2018, una bambina: Ginevra. 

https://www.instagram.com/p/CZ9G8g-L3HL/?utm_source=ig_web_copy_link

La coppia nel pieno dell’amore ha poi annunciato, nel 2020, di voler convolare a nozze. Tuttavia, il lieto evento è stato posticipato a causa del Covid.

Instagram 

Leonardo è molto riservato rispetto alla sua vita privata, che tiene ben lontano sia dai riflettori dello spettacolo sia dai social. 

 

Impostazioni privacy