Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Laura Freddi, chi è il compagno Leonardo D’Amico: età, lavoro, figlia e matrimonio

Pubblicato

il

Laura Freddi chi è il marito Leonardo D'Amico

Tutto pronto per una nuova puntata di Oggi è un altro giorno! Torna puntale su Rai 1 la trasmissione condotta da Serena Bortone che anche quest’oggi è pronta ad intrattenere i suoi numerosi telespettatori. Numerosi gli ospiti presenti in studio, tra di loro anche Laura Freddi, ma scopriamo qualcosa di più sulla sua dolce metà: Leonardo D’Amico. 

Leonardo D’Amico: biografia e carriera 

Leonardo D’Amico è nato a Roma nel 1973 ed ha 48 anni. Di mestiere fa il fisioterapista ed è abbastanza affermato nel suo settore.  L’uomo è inoltre anche un grande sportivo, essendo lui un ex giocatore di beach volley. Leonardo lavora come fisioterapista all’interno della Nazionale Italiana di Beach Volley ed ha uno studio medico nella Capitale.

La relazione con Laura Freddi 

Come si dice, galeotta fu la passione per lo sport, grazie allo quale scoccò l’amore tra lui e lo celebre showgirl Laura Freddi. I due si incontrarono per la prima volta nel suo studio, in quanto la showgirl necessitava di una visita. 

D’Amico e Laura freddi si sono conosciuti nel 2013 e la loro relazione è andata a gonfie vele. Dalla loro unione è nata, il tre gennaio del 2018, una bambina: Ginevra. In merito va ricordato che la Freddi nel 2016 aveva già espresso un forte desiderio d maternità che aveva espresso durante la partecipazione al Grande Fratello Vip. 

La coppia nel pieno dell’amore ha poi annunciato, nel 2020, di voler convolare a nozze. Tuttavia, il lieto evento è stato posticipato a causa del covid.

Instagram 

Leonardo è molto riservato rispetto alla sua vita privata che tiene ben lontano sia dai riflettori dello spettacolo sia dai social. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy