Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Le Iene, anticipazioni 11 ottobre 2022: servizi e scherzi di stasera

Le Iene, anticipazioni 11 ottobre 2022: servizi e scherzi di stasera

Pubblicato il
Le Iene con Teo Mammuccari e Belen Rodriguez che conducono il programma

Dopo il debutto e il successo della scorsa settimana, tutto pronto per la seconda puntata de Le Iene, il programma di Italia 1 condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari. Con loro, sul palco, anche due giovani comici: Max Angioni ed Eleazaro Rossi. 

Giulia Salemi e il messaggio alle donne iraniane oggi a Le Iene

Questa sera, protagonista di un servizio de Le Iene sarà Giulia Salemi, figlia di una donna di Teheran che nel 1978 è scappata dal suo paese. L’influencer manderà un messaggio alle donne iraniane nella loro lingua e racconterà così la grande mobilitazione e il sostegno dell’Italia. Tante, infatti, le donne che hanno risposto all’appello di Nina Palmieri e si sono tagliate una ciocca di capelli in segno di solidarietà. 

La risposta di Saverio Raimondo 

E ancora, Saverio Raimondo risponderà alla polemica, che si è scatenata sul web dopo il suo monologo della settimana scorsa. Il comico è finito nel mirino delle critiche dopo un suo intervento in cui faceva satira sul body shaming.

Le inchieste di Antonino Monteleone e Luigi Pelazza 

Questa sera, poi, verranno trasmessi i servizi di Antonino Monteleone, che torna sulla consapevolezza di Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo per aver commesso l’omicidio della giovane Yara Gambirasio, e Luigi Pelazza, che torna a parlare di Luca, l’uomo che l’inviato aveva accompagnato a Belgrado per coronare l’amore con la fidanzata cubana conosciuta su Internet. 

https://www.instagram.com/reel/Cji2G7qjqlg/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy