Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Le Iene, anticipazioni puntata 30 novembre 2021: chi presenta stasera, scherzi, servizi e a che ora inizia

Le Iene, anticipazioni puntata 30 novembre 2021: chi presenta stasera, scherzi, servizi e a che ora inizia

Pubblicato il
Ascolti tv 2 marzo 2022

Torna l’appuntamento del martedì sera di Italia 1 con Le Iene, il programma condotto da Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Questa sera con loro ci sarà la giornalista Francesca Fagnani, per la prima volta al timone della storica trasmissione. 

Le Iene, anticipazioni puntata 30 novembre 2021: i servizi di stasera, chi è il palpeggiatore di Greta Beccaglia

Questa sera la iena Alice Martinelli incontrerà il ‘palpeggiatore’ di Greta Beccaglia, la giornalista al centro della cronaca da qualche giorno per via della molestia subita fuori dallo stadio Castellani di Empoli. L’inviata di Toscana Tv stava facendo il suo lavoro quando all’improvviso un uomo, passando, le ha toccato il fondoschiena. E questa sera quell’uomo parlerà ai microfoni de Le Iene.

https://www.instagram.com/p/CW3V-rHNDcc/?utm_source=ig_web_copy_link

Anticipazioni Le Iene puntata 30 novembre 2021: i servizi e le inchieste di stasera in tv

Continua l’inchiesta di Ismaele La Vardera, che vede protagonista il campione di pallavolo Roberto Cazzaniga, truffato per 700 mila euro da una sedicente modella che lui credeva essere la sua fidanzata da 15 anni. L’inviato parte con lui alla volta di Cagliari alla ricerca di Valeria, la donna che nel precedente servizio era stata riconosciuta come la ‘voce’ con il pallavolista parlava al telefono e di cui era innamorato. Cazzaniga sarà stato l’unico a essere truffato? Il campione questa sera sarà in studio.

https://www.instagram.com/p/CWyXMBIKt6I/?utm_source=ig_web_copy_link

Le Iene puntata 30 novembre 2021: lo scherzo di stasera

Vittima dello scherzo di Sebastian Gazzarini sarà Piero Ausilio, il dirigente e direttore sportivo dell’Inter. Sua figlia Giulia, complice dell’inviato, gli farà credere di essersi fidanzata con un uomo molto più grande di lei da cui ha appena ricevuto in regalo un’auto. Il padre non la prende bene e cerca di mettere la parola fine a quella relazione. 

Impostazioni privacy