Home » News » Programmi TV e Spettacolo » L’Eredità 2022, chi è la campionessa Ilaria Antonica: ha vinto 140.000 euro alla ghigliottina

L’Eredità 2022, chi è la campionessa Ilaria Antonica: ha vinto 140.000 euro alla ghigliottina

Pubblicato il
ilaria antonica a l'eredità

A L’Eredità, si è imposta Ilaria Antonica. La ragazza di Galatina, in Puglia, e che lavora in un’agenzia di comunicazione, si è portata a casa 140.000 euro vincendo all’ultima prova, ovvero la “ghigliottina”. 

La vittoria di Ilaria a L’Eredità

Ha sbaragliato tutti gli altri concorrenti ed è arrivata fino in fondo al gioco finale, con un montepremi da capogiro. Ilaria Antonica, 30 anni, dipendente di un’agenzia di comunicazione, si è aggiudicata 140mila euro ieri sera (16 novembre)vincendo al gioco L’Eredità su Rai 1 condotto da Flavio Insinna. La giovane ha condotto il gioco con fermezza e lucidità nonostante i momenti di tensione e paura, e alla fine ha festeggiato insieme al fidanzato che era presente in studio.

Ilaria è arrivata alla fine del gioco riuscendo ad accumulare una somma considerevole, ben 140mila euro. Poi è riuscita a superare “indenne” anche la prova più difficile la “Ghigliottina: ha “azzeccato” tutte le parole, riuscendo a superare indenne e sfuggendo al possibile dimezzamento del montepremi. A questo punto ha dovuto indovinare il termine che collegava le 5 parole: scarpe, miracoli, verso, subito e rosso. La parola corretta era sera. 

Chi è Ilaria Antonica, la ragazza che si è portata a casa 140mila euro?

Ilaria è originaria di Galatina, nel Salento (Puglia) e lavora come copywriter e traduttrice presso un’agenzia di comunicazione. Al suo fianco il fidanzato e compagno Giuseppe che l’ha sostenuta durante tutta la trasmissione.

Vanno a rubare in un appartamento, ma li scoprono: ladri fuggono sul tetto di un capannone per non farsi picchiare, carabinieri ‘acrobati’ li salvano e li arrestano (VIDEO)

 

Impostazioni privacy