Home » News » Programmi TV e Spettacolo » L’Eredità, chi è il campione di stasera: montepremi e parola vincente della ghigliottina di mercoledì 16 novembre 2022

L’Eredità, chi è il campione di stasera: montepremi e parola vincente della ghigliottina di mercoledì 16 novembre 2022

Pubblicato il
Flavio Insinna a L'eredità

Siamo nel bel mezzo di questa fredda settimana di novembre, ma i telespettatori non devono preoccuparsi e temere. Anche oggi, di mercoledì, torna il classico e imperdibile appuntamento con il quiz game L’Eredità, il programma che tiene compagnia al pubblico a partire dalle 18.45, subito dopo La vita in diretta condotta da Alberto Matano. Al timone, come sempre, Flavio Insinna, ormai padrone indiscusso della trasmissione che tiene compagnia ai ‘fan’ dalle 18.45. E che lo fa, entrando nelle case degli italiani, dal lunedì alla domenica. La sfida, a colpi di giochi e domande di cultura generale (ma non solo), si preannuncia agguerrita, ma solo una persona riuscirà ad arrivare fino alla fine. A sedersi di fronte al padrone di casa per la Ghigliottina e a sperare di vincere. Portandosi a casa un bel ‘gruzzoletto’. 

Chi è il campione di stasera a L’Eredità

Prima della Ghigliottina, novità di questa edizione sono le ‘stoccate finali‘: penultima sfida, quella decisiva. Solo una persona, infatti, riuscirà a ottenere il pass, a sedersi di fronte a Flavio Insinna e a sperare di vincere, portandosi a casa un bel montepremi. Nella puntata di stasera si sono sfidati Marco e Elisa. Dopo una battaglia avvincente, ha avuto la meglio Ilaria. Riuscirà a vincere alla ghigliottina, che è l’ultimo scoglio dell’avvincente gioco? E riuscirà a indovinare la parola vincente?

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA

La parola della ghigliottina e il montepremi finale

Ilaria si è presentato alla ghigliottina, ultimo step del game quiz, con 140mila euro! Riuscirà a mantenere la cifra fino alla fine o dovrà dimezzare e rinunciare al ‘bottino completo’? Ma vediamo, ora, come era composta la sua ghigliottina: 

  • scarpe
  • miracoli
  • verso
  • subito
  • rosso

Alla fine, il montepremi dopo la ghigliottina è di 140mila euro. Quale sarà la parola vincente di questa avvincente ghigliottina che collega tutto?

La parola vincente di stasera è…

Ilaria ha scelto la parola ”Sera” e la parola corretta per questa sera era proprio ”Sera”. La campionessa ha vinto 140mila euro.

Impostazioni privacy