Home » News » Programmi TV e Spettacolo » L’Eredità, chi è il campione di oggi: montepremi e parola della ghigliottina di lunedì 21 novembre 2022

L’Eredità, chi è il campione di oggi: montepremi e parola della ghigliottina di lunedì 21 novembre 2022

Pubblicato il
Flavio Insinna a L'eredità

Una nuova settimana ha preso il via, il freddo è arrivato, ma nulla cambia per i telespettatori di Rai 1. Anche questa sera, infatti, ci sarà il classico e imperdibile appuntamento con il quiz game L’Eredità, il programma che tiene compagnia al pubblico subito dopo La Vita in Diretta di Alberto Matano. Al timone, come sempre, Flavio Insinna. E che lo fa, entrando nelle case degli italiani, dal lunedì alla domenica. La sfida, a colpi di giochi e domande di cultura generale (ma non solo), si preannuncia agguerrita, ma solo una persona riuscirà ad arrivare fino alla fine. A sedersi di fronte al padrone di casa per la Ghigliottina e a sperare di vincere. L’obiettivo è uno: indovinare la parola, quella che lega tutte le parole della ghigliottina. 

Chi è il campione di stasera a L’Eredità

Prima della Ghigliottina, novità di questa edizione sono le ‘stoccate finali‘: penultima sfida, quella decisiva. Solo una persona, infatti, riuscirà a ottenere il pass, a sedersi di fronte a Flavio Insinna e a sperare di vincere, portandosi a casa un bel montepremi. Nella puntata di stasera si sono sfidati Sara e Ilaria.  Dopo una battaglia avvincente, ha avuto la meglio Sara che è arrivato alla Ghigliottina con 170 mila euro. Riuscirà a vincere alla ghigliottina, che è l’ultimo scoglio dell’avvincente gioco? E riuscirà a indovinare la parola vincente per  portarsi a casa il montepremi finale? 

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA

La parola della ghigliottina e il montepremi finale

Sara si è presentato alla ghigliottina, ultimo step del game quiz, con ben 170 mila euro! Riuscirà a mantenere la cifra fino alla fine o dovrà dimezzare e rinunciare al ‘bottino completo’? Perfetto il cammino della campionessa che non ha mai sbagliato. Ma vediamo, ora, come era composta la sua ghigliottina: 

  • Italiano
  • Amore
  • Cambio
  • Andare
  • Più

Alla fine, il montepremi dopo la ghigliottina è di 170mila euro. Riuscirà a portarsi a casa il montepremi? Quale sarà la parola vincente di questa avvincente ghigliottina che collega tutto?

La parola vincente di stasera è…”ora!”

Sara ha scelto la parola “segno“. Niente da fare per la campionessa!

Impostazioni privacy