Home » News » Programmi TV e Spettacolo » L’Eredità, chi è il campione di oggi: montepremi finale, parola vincente della ghigliottina di giovedì 10 novembre 2022

L’Eredità, chi è il campione di oggi: montepremi finale, parola vincente della ghigliottina di giovedì 10 novembre 2022

Pubblicato il
Ghigliottina 10 novembre

Cambiano i giorni, ma l’appuntamento per i telespettatori di Rai 1 è solamente uno: a partire dalle 18.45, infatti, subito dopo la Vita in Diretta di Alberto Matano, anche oggi tornerà L’Eredità, il quiz game che da anni, ormai, appassiona il pubblico. Alla conduzione, come sempre, Flavio Insinna, ormai padrone indiscusso del programma che tiene compagnia al pubblico dalle 18.45. E che lo fa, entrando nelle case degli italiani, dal lunedì alla domenica. La sfida, a colpi di giochi e domande di cultura generale (ma non solo), si preannuncia agguerrita, ma solo una persona riuscirà ad arrivare fino alla fine. E ad aggiudicarsi il titolo di campione, con la speranza di indovinare la parola della ghigliottina e di vincere. Portandosi a casa, magari, un bel montepremi. 

Chi è il campione di stasera a L’Eredità

Prima della Ghigliottina, novità di questa edizione sono le ‘stoccate finali‘: penultima sfida, quella decisiva. Solo una persona, infatti, riuscirà a ottenere il pass, a sedersi di fronte a Flavio Insinna e a sperare di vincere, portandosi a casa un bel montepremi. Nella puntata di stasera si sono sfidati Marco e Sabrina. Dopo una battaglia avvincente, ha avuto la meglio Marco.  Riuscirà a vincere alla ghigliottina, che è l’ultimo scoglio dell’avvincente gioco? Chissà…

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA

La parola della ghigliottina e il montepremi finale

Marco si è presentato alla ghigliottina, ultimo step del game quiz, anche stasera con 200 mila euro! Riuscirà a mantenere la cifra fino alla fine o si vedrà costretto a dimezzare? Ma vediamo, ora, come era composta la sua prima ghigliottina: 

  • Casa
  • Sedia
  • Fermo
  • Grande
  • Finestra

Alla fine, il montepremi dopo la ghigliottina è di 12,500 mila euro. Il campione, infatti, ha dimezzato ben 4 volte. Quale sarà la parola vincente di questa avvincente ghigliottina che collega tutto?

La parola vincente di stasera è…

Il campione ha scelto la parola ”Immagine”. La parola vincente di questa sera è “Salto“. Quindi purtroppo stasera il campione non ha vinto, ma tornerà domani per riprovarci. 

Impostazioni privacy