Home » News » Programmi TV e Spettacolo » L’Eredità, chi è il campione di stasera: montepremi e parola vincente della ghigliottina di venerdì 11 novembre 2022

L’Eredità, chi è il campione di stasera: montepremi e parola vincente della ghigliottina di venerdì 11 novembre 2022

Pubblicato il
Chi sarà il campione di questa sera all'Eredità?

Siamo giunti quasi alla fine della settimana, ma anche oggi su Rai 1, come sempre a partire dalle 18.45, andrà in onda il quiz game L’Eredità, che da qualche settimana, ormai, ha preso il posto di Reazione a Catena. L’appuntamento è subito dopo La Vita in Diretta condotta da Alberto Matano. Al timone de L’Eredità, invece, Flavio Insinna, ormai padrone indiscusso del programma che tiene compagnia al pubblico dalle 18.45. E che lo fa, entrando nelle case degli italiani, dal lunedì alla domenica. La sfida, a colpi di giochi e domande di cultura generale (ma non solo), si preannuncia agguerrita, ma solo una persona riuscirà ad arrivare fino alla fine. E ad aggiudicarsi il titolo di campione, con la speranza di indovinare la parola della ghigliottina, quella che lega tutto, e di vincere. Portandosi a casa, magari, un bel montepremi. 

Chi è il campione di stasera a L’Eredità

Prima della Ghigliottina, novità di questa edizione sono le ‘stoccate finali‘: penultima sfida, quella decisiva. Solo una persona, infatti, riuscirà a ottenere il pass, a sedersi di fronte a Flavio Insinna e a sperare di vincere, portandosi a casa un bel montepremi. Nella puntata di stasera si sono sfidati Sabrina e Marco. Dopo una battaglia avvincente, ha avuto la meglio Marco.  Riuscirà a vincere alla ghigliottina, che è l’ultimo scoglio dell’avvincente gioco? Chissà…Non ci resta che scoprirlo!

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA

La parola della ghigliottina e il montepremi finale

Marco si è presentato alla ghigliottina, ultimo step del game quiz, con 200 mila euro! Riuscirà a mantenere la cifra fino alla fine o si vedrà costretto a dimezzare? Ma vediamo, ora, come era composta la sua ghigliottina: 

  • Carta
  • Parola
  • Grigio
  • Costa
  • Capelli

Alla fine, il montepremi dopo la ghigliottina è di 25.000 euro. Marco ha infatti sbagliato 3 parole. Quale sarà la parola vincente di questa avvincente ghigliottina che collega tutto?

La parola vincente di stasera è…

Il campione ha scelto la parola ”TAGLIO”. La parola vincente di questa sera è ARGENTO. Purtroppo il campione non ha vinto neanche questa sera, ma tornerà domani e ci riproverà.

Impostazioni privacy