Home » News » Programmi TV e Spettacolo » L’Eredità, Mario la spunta ai “100 secondi” e punta a vincere

L’Eredità, Mario la spunta ai “100 secondi” e punta a vincere

Pubblicato il
L'Eredità

Tutto pronto per il ritorno su Rai1 de L’Eredità con il conduttore Marco Liorni: chi sarà il campione nella puntata di mercoledì 20 marzo 2024?

Marco Liorni
Marco Liorni – ilcorrieredellacitta.com

 

Torna l’appuntamento con l’Eredità. Questa sera il quiz game di Rai1 tornerà a incantare i telespettatori davanti al proprio televisore. Anche oggi immancabilmente andrà in onda il gioco che vede alla conduzione l’amatissimo Marco Liorni. Sono tantissimi gli appassionati che si ritroveranno davanti alla tv per sfidarsi con amici e parenti. Il gioco più seguito della fascia preserale è un appuntamento imperdibile prima del Tg1. Ma chi vincerà stasera e chi sarà il campione di oggi?

A partire dalle 18.45 su Rai1, Marco Liorni è pronto a sfidare gli italiani a colpi di parole. Da casa sono in tanti a provare a indovinare. Ma il concorrente finale riuscirà a portarsi a casa il montepremi indovinando la parola di questa sera?

L’Eredità, il quiz show che tiene compagnia gli italiani

Anche oggi, infatti, l’Eredità, quiz game di Rai1, ha tenuto compagnia al pubblico. Tra domande di cultura generale, curiosità e sfide avvincenti. Alla conduzione, come sempre, Marco Liorni. Pronti ad accendere la televisione e a  provare a indovinare la parola vincente della ghigliottina, l’ultimo “scoglio” del gioco?

L'eredità
Marco Liorni conduce L’eredità – (ilcorrieredellacitta.com)

 

Cosa è successo stasera a l’Eredità mercoledì 20 marzo 2024 

Ad arrivare ai “100 secondi” questa sera ci sono: Ferdinando e Mario. A vincere ai “100 secondi” e aggiudicarsi il diritto di andare alla Ghigliottina è stato Mario. Riuscirà a vincere alla ghigliottina, che è l’ultimo scoglio dell’avvincente gioco? Riuscirà a indovinare la parola vincente per portarsi a casa il montepremi finale?

Ghigliottina e montepremi finale

Mario ha vinto i “100 secondi” e si è presentato quindi alla ghigliottina, ultimo step del game quiz, con 160mila euro. Riuscirà a mantenere la cifra fino alla fine o dovrà dimezzare e rinunciare al “bottino completo”? Ma vediamo, ora, come era composta la sua ghigliottina: 

  • Emozione
  • Vincere
  • Attesa
  • Barba
  • Resto

Il montepremi alla fine è di 20mila euro. Riuscirà Mario a portarsi a casa il montepremi, al netto di tutte le decurtazioni della ghigliottina? Quale sarà la parola vincente di questa avvincente ghigliottina che collega tutto? Ecco, ve la sveliamo noi! 

La parola vincente di stasera all’Eredità è…

Mario ha scelto la parola “Tempo”. Sarà quella giusta? No, la parola giusta era “Noia”. Il campione tornerà domani per provare a vincere. 

Impostazioni privacy