Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Luca Vismara contro Riccardo Fogli al GF VIP: ‘Infame’. Cosa è successo tra i due

Luca Vismara contro Riccardo Fogli al GF VIP: ‘Infame’. Cosa è successo tra i due

Pubblicato il
Riccardo Fogli al Gf Vip

Nemmeno il tempo di entrare nella casa del Grande Fratello Vip che subito Riccardo Fogli è finito al centro di una polemica “social”. Sì perché il cantante Luca Vismara, commentando proprio il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia avvenuto nella puntata di ieri sera, lunedì 12 dicembre, ha postato un tweet al vetriolo carico di insulti all’indirizzo dell’ex cantante dei Pooh. 

Il tweet al veleno di Luca Vismara per Riccardo Fogli

Così se da un lato il cantante iniziava a fare la conoscenza dei compagni di reality, online Vismara lanciava la “bomba” nei suo confronti. Alcune righe piene di insulti che però, come hanno subito fatto notare gli utenti, a ben vedere, altro non sono che le stesse parole pronunciate a parti inverse durante l’Isola dei Famosi, l’altro reality show a cui aveva partecipato Riccardo FogliQuesto il tweet rimbalzato praticamente ovunque:

“Ciao Riccardo, ti auguro un buon GFVIP. Tuo verme, testa di ca**o, viscido, bugiardo, infame, col costume verde da verme che prenderesti a pedate nel cu*o”. 

Le spiegazioni di Luca Vismara

A quel punto il cantante ha fornito ai suoi followers – e al dibattito che si era creato – la spiegazione del perché tanto livore nei confronti di Fogli. “Non ce l’ho con Riccardo Fogli a caso”, ha scritto Vismara in un secondo tweet pubblicato a poca distanza. “È una persona che ritenevo amica. Mi ha rivolto però parole troppo pesanti (“lo prenderei a calci in cu*o”, “deve farsi curare”). Bastava: “scusa”. Mai fatto. Quindi, lascia che io ricordi chi sei. Con le tue parole”. Insomma: se Riccardo Fogli voleva un ingresso “tranquillo” nel programma condotto da Alfonso Signorini, beh possiamo dire senza timori di essere smentiti che accaduto esattamente l’opposto.

 

Impostazioni privacy