Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Luì e Sofì si sposano, il video della proposta di matrimonio degli youtuber Me contro Te

Luì e Sofì si sposano, il video della proposta di matrimonio degli youtuber Me contro Te

Pubblicato il
Me contro Te si sposano

Insieme nel lavoro e…nella vita. Ora più che mai perché Luì e Sofì, i due giovani ragazzi meglio conosciuti dai più piccoli come i “Me contro Te”, si sposano e coroneranno così il loro amore, che dura da tempo. Sono pronti a salire sull’altare e molto probabilmente, i due youtuber palermitani che da anni stanno cavalcando l’onda del successo, renderanno partecipi i loro fan sui social. Social che li hanno resi famosi e conosciuti, a cui saranno per sempre grati. Dai video su YouTube per intrattenere i ragazzi, fino ai film e alle collezioni per la scuola, nulla sembra fermare i Me contro Te. 

I Me Contro te si sposano: la proposta di matrimonio

La proposta di matrimonio di Luì è sbarcata, come si può immaginare, anche sui social con tanto di foto e video. Una location da favola, un lago sullo sfondo e Luì in ginocchio con l’anello: “Mi vuoi sposare?”. Sofì emozionata, forse non si aspettava un gesto del genere. 

https://www.instagram.com/p/CUzdGcKsbEO/?utm_source=ig_web_copy_link

I Me Contro Te si sposano: il video su YouTube

Il video della proposta di matrimonio è stato pubblicato anche su YouTube, piattaforma che ha visto nascere e crescere i due giovani talenti. Video che, in meno di 24 ore, ha raggiunto oltre un milione di visualizzazioni. 

Me Contro Te, chi sono  Luigi Calagna e Sofia Scalia: vita privata, matrimonio, Instagram

Luigi Calagna, in arte Luì, è nato a Palermo il 6 dicembre del 1992. Il giovane siciliano, in coppia con Sofia Scalia, è diventato famoso grazie ai video pubblicati su Youtube. Il loro canale è seguitissimo, oltre quattro milioni sono gli iscritti, e i loro video sono di vario genere: si passa dagli esperimenti, ai challenge, fino ad arrivare alle canzoni e alle parodie. Il primo video che ha reso famosi Luì e Sofì è stato la “Maze Runner Challenge”, una sfida ispirata al film Maze Runner in cui i due si erano prefissati l’obiettivo di disegnare e superare nel minor tempo possibile un labirinto. 

Sofia Scalia di “Me contro te”: chi è, anni, Instagram

Sofia Scalia, in arte Sofì,  è nata a Palermo il 14 maggio 1997 ed è diventata una star del web a soli 21 anni. Il suo profilo Instagram è seguitissimo, circa 634mila followers. 

Impostazioni privacy