Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Luna Park, la serie tv Netflix girata a Torvaianica e Ostia da oggi in streaming: trama, trailer, puntate e cast

Luna Park, la serie tv Netflix girata a Torvaianica e Ostia da oggi in streaming: trama, trailer, puntate e cast

Pubblicato il
Luna Park su Netflix girata a Torvaianica

Dopo un anno dalle riprese, finalmente ci siamo: la serie tv originale Netflix Luna Park oggi debutta sulla piattaforma in streaming. Si tratta di una fiction, prodotta da Fandango e Netflix,  che è stata girata sul litorale romano un anno fa, tra Torvaianica e Ostia, e che ci riporta indietro nel tempo, negli anni ’60. 

Luna Park, oggi su Netflix la serie tv girata a Torvaianica e Ostia 

La nuova serie Netflix Luna Park, tra mistery e family drama, è ambientata negli anni ’60, nel pieno della Dolce Vita a Roma. Sullo sfondo un parco giochi, luogo che farà incontrare due ragazze che sembrano così diverse, ma che sono forse legate dallo stesso filo. Si tratta di Nora (interpretata da Simona Tabasco) che di lavoro è una giostraia. O meglio, una cartomante. L’altra ragazza, invece, è Rosa (Lia Greco), di famiglia benestante. Sarà proprio Rosa a chiedere a Nora, una componente della famiglia Marini, di leggerle le carte al Luna Park. La giovane chiederà dell’amore? Di come andrà il suo rapporto con il fidanzato? No. La giovane chiederà alla ‘cartomante’ novità sulla sorella scomparsa, mai ritrovata. Proprio quella sorella che ha una farfalla sulla schiena stando ai video di quando era piccola, stesso simbolo che compare alla fine del teaser e che ritroviamo anche sul corpo di Nora. C’è un legame tra le due? La sorella è ancora viva? Chi è che nasconde qualcosa? E perché? Tutto è avvolto dal mistero, un giallo da svelare e dipanare. 

Luna Park, su Netflix la serie girata a Ostia e Torvaianica: location e quanti episodi sono

Luna Park fa il debutto oggi su Netflix e le sei puntate della prima stagione sono già disponibili in streaming sulla piattaforma. La serie tv è stata girata in gran parte nella Capitale, ma numerosi “ciak” sono stati fatti a Ostia, sul litorale, nel Parco Lido, che recentemente è stato ristrutturato con l’aggiunta di nuove attrazioni. Alcune riprese sono state realizzate a Piazza Sirio (Ostia), nel rione Prati della Capitale e nel luna park di Torvaianica, che è stato completamente trasformato per l’occasione. 

Luna Park, oggi su Netflix: cast della serie tv 

Nel cast della serie tv girata sul litorale romano ritroviamo, tra gli altri, anche attori molto giovani, che si stanno facendo largo nel mondo del cinema italiano: Simona Tabasco, Tommaso Ragno (interpreta Antonio, padre di Nora), Milva Marigliano (Miranda, nonna di Nora), Mario Sgueglia (Ettore, zio di Nora), Ludovica Martino (Stella, madre di Nora). E ancora Lisa Grieco (Rosa), Guglielmo Poggi (Giggi, fratello di Rosa), Paolo Calabresi (Tullio, padre di Rosa e Giggi), Fabrizia Sacchi (Lucia, madre di Rosa e Giggi). Michele Bevilacqua interpreterà Lando, Lorenza Indovina sarà Doriana, Edoardo Coen sarà Matteo e Alessio Lapice interpreterà Simone. 

Impostazioni privacy