Home » News » Programmi TV e Spettacolo » L’uomo ideale d’Italia? E’ un imprenditore romano

L’uomo ideale d’Italia? E’ un imprenditore romano

Pubblicato il
Daniele Silvestri

L’uomo ideale d’Italia è un imprenditore romano. Daniele Silvestri ha conquistato la fascia di “L’Uomo ideale d’Italia 2022” alla finalissima nazionale di “Mister Italia” che sabato scorso a Pescara ha incoronato il catanese Walter Zappalà come l’uomo più bello del Belpaese.

Daniele Silvestri, il podio a Pescara

Il ragazzo romano ha superato prima le semifinali nazionali a Giulianova, conquistando la finalissima insieme ad altri 37 concorrenti (tra cui il 23enne di Cerveteri Federico Gerolin) e poi sabato, sul palco di piazza Salotto a Pescara, ha passato le ulteriori due selezioni che hanno ridotto a 9 i ragazzi che si sono contesi la corona.

Protagonista a “Mister Italia 2023”

Il podio de “L’Uomo ideale d’Italia 2022” è uno dei più ambiti nello spettacolo data anche l’importanza e il valore del concorso promosso da patron Claudio Marastoni che ha lanciato personaggi del calibro di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Onestini.

Daniele sarà protagonista, con tutti gli altri vincitori, del calendario ufficiale di “Mister Italia 2023” con il backstage in programma nel mese di ottobre al “Coral Bay” di Sharm El Sheik.

Due ragazzi romani volano alle finali di Mister Italia 2022: ecco chi sono

Impostazioni privacy