Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Maddalena Svevi, chi è la ballerina di Amici 22: età, di dov’è, programmi tv, fidanzato e Instagram

Maddalena Svevi, chi è la ballerina di Amici 22: età, di dov’è, programmi tv, fidanzato e Instagram

Pubblicato il
Maddalena Sveva ad Amici

La scuola di Amici ha riaperto i battenti, la nuova classe si è formata già da settembre. E tra i ballerini è stata scelta anche la giovanissima Maddalena Svevi, che ha 17 anni. A volerla nella scuola Todaro ed Emanuel Lo, ma lei ha deciso di iniziare il percorso con quest’ultimo. Ed è pronta a dimostrare, anche ora che è stata eliminata, chi è e quanto vale: d’altra parte, lo ha ammesso lei stessa, lei vuole vincere. Nella vita, come ballerina. 

Cosa sappiamo su Maddalena Svevi di Amici 

Maddalena Svevi ha quasi diciotto anni e viene da Genova. Inizia a ballare fin da quando è bambina. Frequenta la Naima Accademy diretta da Matteo Addino ed entra a far parte di una compagnia di ballo, l’Experience Academy. La ballerina è un volto già noto all’interno del mondo televisivo. Nel 2016 aveva partecipato al programma Pequenos Gigantes con Belen Rodriguez ed era entrata anche nel cast dell’ultima edizione di Il cantante mascherato.

La giovane ha preso parte anche ad un musical intitolato ‘Un papà sotto l’albero’ di Garrison Rochelle e Fioretta Mari. Insieme al suo gruppo ha vinto i Garrison Game. Balla anche nel video musicale di Aka7even della canzone Perfetta così.

Il suo percorso ad Amici

Il 14 settembre 2022 è stata girata la prima puntata del talent show di Amici di Maria De Filippi. E Maddalena Svevi è entrata ufficialmente come ballerina nella classe di ballo dopo aver ottenuto l’approvazione di Raimondo Todaro ed Emanuel Lo. Insieme alla giovane è entrato anche Samuel Segreto che ha espresso più volte interesse commentandole dei post. Maddalena Svevi è una grande amica di Tommaso Stanzani, dato che escono dalla stessa accademia di danza.

“Sono competitiva, gioco per vincere” – ha detto Maddalena durante la sua presentazione ad Amici. E Maddalena, tra alti e bassi, sta dimostrando a tutti di avere talento. Tra alti e bassi, nonostante sia stata messa spesso in discussione, è riuscita a far capire chi è e quanto vale. E la professionista Eleonora Abbagnato, che ha spesso giudicato le gare di ballo, non ha mai nascosto il suo parere, ovviamente positivo, su Maddalena: a lei piace come balla e ha tutte le carte in regola per diventare una professionista. A febbraio, infatti, Maddy, così la chiamano gli amici, è riuscita ad accedere al Serale. 

La storia d’amore con Mattia Zenzola

Nella scuola di Amici Maddalena ha conosciuto Mattia Zenzola, ballerino di latino americano del team di Raimondo Todaro. I due hanno iniziato a frequentarsi, poi però hanno pensato bene di interrompere la loro relazione. Ora, quindi, Maddy è single: riuscirà a trovare l’amore?

Instagram

La ballerina ha un profilo Instagram, @maddy_svevi, in cui condivide le sue performance di ballo e foto della sua vita privata. 

https://www.instagram.com/p/ChFI9Qvouot/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy