Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Måneskin: al concerto di Atlanta, Damiano canta con la sciarpa della Roma al collo

Måneskin: al concerto di Atlanta, Damiano canta con la sciarpa della Roma al collo

Pubblicato il
Damiano David con la sciarpa della Roma

Ennesima dichiarazione d’amore di Damiano dei Måneskin per la sua Roma. Ad Atlanta, dove la band ha suonato il 7 dicembre, si è esibito in gonna, a torso nudo, con al collo la sola sciarpa della Roma. Un modo per rispondere ai tifosi della Lazio che, nei giorni scorsi, gli avevano dedicato uno striscione polemico: “Damiano tifi Roma in perizoma, ma vaff…”. Striscione nato dopo il botta e risposta su Twitter tra il cantante e la stessa SS Lazio.

Damiano con la sciarpa della Roma al concerto dei Måneskin

A Philadelphia era scoppiata una rissa sotto al palco, proprio mentre si esibivano i Måneskin. Damiano, prima ha condannato la violenza, poi, riguardando le immagini, ha commentato su twitter: “La cosa peggiore? La ragazza con la maglia della Lazio”. Non si è fatta attendere la risposta della società sportiva con un tweet diventato virale: “Siamo fuori di testa, ma diversi da loro”, ha cinguettato citando il brano sanremese della band romana. Un post che ha suscitato l’immediata reazione di Damiano: “Soprattutto per niente suscettibili. Dai che si gioca”.

La foto con la sciarpa al collo mentre si esibisce ad Atlanta sta facendo il giro dei social, retwittata dai fan romanisti della band. Damiano dei Maneskin continua a mostrare orgoglioso la sua fede giallorossa. Una sua battuta su una ragazza che indossava la maglia della Lazio a un suo concerto aveva generato qualche polemica e un botta e risposta sui social tra il club biancoceleste e la Roma. Il frontman della band ha scritto un altro capitolo della storia, mostrandosi a torso nudo e con la sciarpa giallorossa al collo sul palco di Atlanta, in Georgia.

È successo durante l’ennesimo concerto sold out, che faceva parte del tour infinito della band italiana negli Stati Uniti. Damiano non ha mai nascosto la sua passione per la Roma: spesso è stato avvistato con la sciarpa in tribuna vip, ma non solo. La sfida Roma-Napoli ha preferito vederla in Curva Sud in incognito.

Minorenne ha un brutto incidente e resta sull’asfalto a urlare dal dolore: l’ambulanza arriva dopo più di un’ora

 

 

 

Impostazioni privacy