Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Manila Nazzaro, chi è il nuovo fidanzato Stefano Oradei: matrimonio, età, Ballando con le Stelle

Manila Nazzaro, chi è il nuovo fidanzato Stefano Oradei: matrimonio, età, Ballando con le Stelle

Pubblicato il
Stefano Oradei

Stefano Oradei, chi è il ballerino di Ballando con le Stelle e fidanzato di Manila Nazzaro, ospite di Verissimo sabato 20 gennaio 2024: età e matrimonio con la nota showgirl. Tutto sulla sua vita privata.

Stefano Oradei
Instagram @stefanooradei – IlCorriereDellaCitta.com

Volto molto amato della televisione italiana, Stefano Oradei è un ballerino davvero apprezzato dal grande pubblico. Come noto, il giovane uomo ha raggiunto il massimo della popolarità grazie alla trasmissione di Rai Uno Ballando con le Stelle come danzatore professionista. Ma cerchiamo di scoprire di più sulle generalità, sulla vita privata e sulle curiosità dell’amico di Milly Carlucci.

Data la sua relazione con la bellissima Manila Nazzaro, proprio oggi sabato 20 gennaio 2024, Oradei sarà ospite a Verissimo, dove sveleranno alcune chicche del loro privato. Insieme parleranno del loro percorso di vita insieme: si sposeranno? Scopriamo insieme tutti i dettagli al riguardo.

Chi è Stefano Oradei

Nato a Roma nel 1983, Stefano è un ballerino professionista che, in TV, ha raggiunto la popolarità grazie allo show del sabato sera di Rai Uno: Ballando con le Stelle. Però, non tutti sanno che da giovanissimo è stato un calciatore. Ma, a partire dai 14 anni, ha deciso di puntare tutto sulla danza, specializzandosi nei balli latini.

Oradei: la vita privata del ballerino

Benvoluto da tante persone, la vita privata di Stefano Oradei interessa moltissimo i suoi fan, poiché lui è sempre abbastanza schivo. Nonostante ciò, cerchiamo di scoprire un po’ di più sulla sua sfera personale.

Stefano Oradei
Instagram @stefanooradei – IlCorriereDellaCitta.com

La storia con Veera Kinnunen a Ballando con le Stelle

Non tutti sanno che Oradei ha avuto una relazione sentimentale con la sua collega di Ballando con le Stelle, la bella Veera Kinunnen. I due, insieme, hanno vinto tanti trofei.

Il matrimonio con Manila Nazzaro

A seguito di diverso tempo, Stefano ha ritrovato il sorriso con la bellissima showgirl Manila Nazzaro. Stando alle ultime indiscrezioni, il danzatore romano e la sua dolce metà hanno intenzione di sposarsi tra non molto tempo e, forse, allargare la famiglia.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei
Instagram @manilanazzaro – IlCorriereDellaCitta.com

Stefano Oradei Instagram

Il ballerino Stefano Oradei è seguito da circa 52mila e 400 follower sul suo profilo Instagram. Il suo nome utente sulla nota piattaforma di Meta è @stefanooradei. Nel suo feed, lo sportivo condivide con i suoi seguaci alcuni scatti della sua quotidianità insieme alla sua splendida futura moglie.

Impostazioni privacy