Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Manila Nazzaro, chi è: Stefano Oradei, matrimonio, età, vita privata

Manila Nazzaro, chi è: Stefano Oradei, matrimonio, età, vita privata

Pubblicato il
Manila Nazzaro

Manila Nazzaro, chi è la bellissima showgirl ospite di Verissimo, sabato 20 gennaio 2024: età e matrimonio con Stefano Oradei. Tutto sulla sua vita privata.

Manila Nazzaro
Instagram @manilanazzaro – IlCorriereDellaCitta.com

Volto molto apprezzato del mondo dello spettacolo italiano, Manila Nazzaro è una showgirl davvero amata dal grande pubblico. Come noto, la bella foggiana è una conduttrice televisiva e radiofonica, attrice teatrale ed ex modella. Ma cerchiamo di scoprire di più sulle generalità, sulla vita privata e sulle curiosità di Miss Italia 1999.

Data la sua rilevanza all’interno del show business nostrano, proprio oggi sabato 20 gennaio 2024, la Nazzaro sarà ospite a Verissimo, dove svelerà alcune chicche del suo privato. Con lei ci sarà il nuovo fidanzato Stefano Oradei ed insieme parleranno della loro vita insieme: si sposeranno? Scopriamo insieme tutti i dettagli al riguardo.

Chi è Manila Nazzaro: età e lavoro

Nata a Foggia il 10 ottobre del 1977Manila Nazzaro è una showgirl molto benvoluta nel nostro Paese. Nonostante si fosse iscritta alla facoltà di Medicina dell’Università di Chieti, non ha mai terminato gli studi poiché ha deciso di intraprendere la carriera artistica. Nel 1996 ha partecipato al concorso di bellezza più ambito della nostra nazione, ma solamente nel 1999 è riuscita a diventare la più bella d’Italia.

Da quel momento, non si è più fermata, collezionando un successo dopo l’altro tra televisione, radio, teatro e sociale. Recentemente, oltre ai tanti impegni che spaziano da un contesto all’altro, l’abbiamo vista entrare nella casa più spiata del piccolo schermo, diventando una concorrente della sesta edizione del Grande Fratello VIP, condotta da Alfonso Signorini.

Manila Nazzaro
Instagram @manilanazzaro – IlCorriereDellaCitta.com

Nazzaro: la vita privata della bellissima showgirl

Amatissima da tante persone, la vita privata di Manila Nazzaro interessa abbastanza i suoi ammiratori e i curiosi. Quindi, cerchiamo di scoprire un po’ di più sulla sua sfera personale.

Gli amori e i figli

Residente a Roma, la Nazzaro è stata sposata dal 2015 al 2017 con l’ex calciatore Francesco Cozza, dal quale ha avuto due figli: Nicolas Francesco Pio, nati, rispettivamente, nel 2006 e nel 2011. Finita la love story con lui, ha intrapreso una relazione importante con l’ex giocatore di calcio Lorenzo Amoruso. Insieme, hanno partecipato all’edizione celebrity di Temptation Island. Inoltre, stavano per avere una bambina ed avevano avviato le pratiche per il matrimonio ma, a causa di fraintendimenti, hanno preferito mettere un punto definitivo con l’arrivo del 2023.

La malattia

Purtroppo, nel 2014, Manila ha rivelato di essere affetta dalla malattia di Basedow-Graves.

Il fidanzato attuale: il matrimonio con Stefano Oradei

A seguito della rottura con Amoruso, Manila ha ritrovato il sorriso con Stefano Oradei, ballerino professionista della trasmissione televisiva Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci su Rai Uno. Da ciò che si apprende, la Nazzaro e la sua dolce metà hanno intenzione di convolare a nozze tra non molto tempo e, chissà, allargare la famiglia.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei
Instagram @manilanazzaro – IlCorriereDellaCitta.com

Manila Nazzaro Instagram

La bellissima Manila è seguita da circa 501mila follower sul suo profilo Instagram. Il suo nome utente sulla nota piattaforma di Meta è @manilanazzaro. Nel suo feed, la Nazzaro condivide con i suoi seguaci alcune foto di lei e dei suoi affetti più cari nel corso delle sue giornate.

Impostazioni privacy